Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

125 Racing Club®

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT



    l'unica che va veramente di più è la mito seven speed con il monofascia ed il 35
    Hai ragione a dire cosi' "l'unica mito che va veramente e la monofascia 7marce e 35 mikuni"
    HO sentito dire che era l'unica dei tempi che riusciva a stare dietro al mio modello (Rs chesterfield 95)...
    VTR SOUND!
    _______________________

    Commenta


    • #42
      Susate la domanda, un mio amico ha acquistato un rs125 2002' (replica gp1) ma voi lo sapete che esce col pistone MONOFASCIA di serie???
      nn ne sono certo perchè nn l'ho visto (il pistone) pero' la moto vi assicuro che e' una bomba, ragiunge i 190orari...
      VTR SOUND!
      _______________________

      Commenta


      • #43
        anke io avrei comprato una rs 125 x le sue prestazione ma anke se sono appassionato d motori nn mi piacciono le moto "piccole" x ora quindi ho il runner poi comprero' la moto ma d cilindrata tipo una R6 o una 748...

        cmq meglio un uovo oggi...
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #44
          riguardo al discorso aprilia 2002 si ritorna a takimetro??è sballato di 25km/h oppure è molto vicino alla vel effettiva??
          life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
          F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
          2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da cicci46
            riguardo al discorso aprilia 2002 si ritorna a takimetro??è sballato di 25km/h oppure è molto vicino alla vel effettiva??
            nn e' sballato perche io ero a 170km/h con la mia rs(modello vecchio) e lui ma ha passato un bel po forte quindi sicuramente piu di 170 andava...
            Ultima modifica di Mugen NSX GT; 03-10-2002, 13:15.
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta


            • #46
              allora la moto va forte di suo!!
              life is short, play more P. F. T. P. -> P ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Sostenitore N°3 di Traverso! T.V.R. -> T.ifosi -> V.alentino -> R.ossi - Presidente
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 10
              F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 4
              2T.S.d.A. ® - 2Tempisti Smanettoni d'AssaltoM.T.R -- > Minorenni - Team - Racing Membro n°1 M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - simpatizzante al 10% di nitro 1/8RC 125 Racing Club -member 2 riposa in pace kato

              Commenta


              • #47
                vediamo di rispondere a un po' di cose

                se uno dice ke la mito è superiore all'RS solo perchè DI TACHIMETRO segna d+ non mi sembra usi argomentazioni valide...

                dici ke il difetto delle sospensioni morbide sia risolvibile con pochi €: vero x l'olio della forcella... falso x il mono posteriore... costano cifre altissime...
                è vero ke affatica i polsi... ma io lo sapevo anche prima di prenderla e non mi creo problemi... preferisco stancarmi un po' piuttosto che avere le sospensioni di gelatina...

                ke la rs nuova abbia il monofascia mi sembra moooolto strano... così come il fatto che arrivi a 190 originale...

                ed evita di parlare di infrazioni al CdS.........

                Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                Maritino di Sarah.gt

                Commenta


                • #48
                  Esageri un po adesso dicendo che le sospensioni dell'rs sono di gelatina, io con le sospensioni originali mi diverto molto e per sentire il problema delle sospensioni morbide devo portarla propio forte..

                  p.s. posso evitare di parlare delle mie infrazioni ma nn posso evitare di chiderti dove tu hai provato la tua mito...
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT


                    se uno dice ke la mito è superiore all'RS solo perchè DI TACHIMETRO segna d+ non mi sembra usi argomentazioni valide...

                    tanti ragazzi si lasciano trasportare da piccole cose come che la mito fa 200allora...per me nn e' un argomentazione valida ma per loro lo e' e come! perchè accaparrarsi il favore della gente in questo modo?
                    VTR SOUND!
                    _______________________

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
                      Esageri un po adesso dicendo che le sospensioni dell'rs sono di gelatina, io con le sospensioni originali mi diverto molto e per sentire il problema delle sospensioni morbide devo portarla propio forte..
                      si ho esagerato volutamente... ma se volevo la comodità mi prendevo una moto di tutt'altro genere


                      p.s. posso evitare di parlare delle mie infrazioni ma nn posso evitare di chiderti dove tu hai provato la tua mito...
                      rileggiti il regolamento.... discutere di infrazioni al CdS è vietato quindi meglio adeguarsi...
                      Ultima modifica di Mugen NSX GT; 03-10-2002, 15:54.

                      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                      Maritino di Sarah.gt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X