Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

    tu e il tuo volante ottagonale, già ricordo


    cmq è l'unica ombra ballerina e stavo zoommando come un porcello per fare la foto
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

      Una foto fatta ad un fotogramma fisso è ben diverso dal vedere l'ombra ottagonale e seghettata del volante mentre stai giocando
      Magari nel fotogramma dopo quell'ombra sarebbe stata perfetta, è Venon che non sa fare le foto

      edit: Venon
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #53
        Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

        Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
        Secondo me ci può stare, ricordiamo che quell'ombra è in gara, almeno non è seghettata l'ombra esterna dell'auto.
        Scritto con un dispositivo mobile
        ci mancherebbe che l'ombra dovesse essere da fermi . . . e cmq, tanto per essere precisi, in GT quando fai le foto non esistono ombre con seghettature

        Poche chiacchere, tanto gas !

        Commenta


        • #54
          Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          tu e il tuo volante ottagonale, già ricordo


          cmq è l'unica ombra ballerina e stavo zoommando come un porcello per fare la foto
          ok, questo lo accetto

          Poche chiacchere, tanto gas !

          Commenta


          • #55
            Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

            Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
            Una foto fatta ad un fotogramma fisso è ben diverso dal vedere l'ombra ottagonale e seghettata del volante mentre stai giocando
            Magari nel fotogramma dopo quell'ombra sarebbe stata perfetta, è Venon che non sa fare le foto

            edit: Venon
            ma sarebbe più comprensibile se fosse in gara mentre si gioca e non in modalità fotografica . . . ecco perchè mi sembrava strano

            Poche chiacchere, tanto gas !

            Commenta


            • #56
              Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

              ero in gara infatti!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #57
                Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                non mi sono spiegato . . . non sò come funzionino le foto in FM4, per "in gara" intendo se fosse stato un replay, in diretta per indenderci.

                E se mentre giochi non si vedono allora non capisco il perchè si debbano vedere nelle foto dove praticamente il gioco è fermo, nonostanto lo zoom

                Poche chiacchere, tanto gas !

                Commenta


                • #58
                  Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                  Anche senza replay, in FM4, puoi stoppare la gara quando vuoi, fare la foto e riprendere la gara
                  Quindi sono ombre di "passaggio" che vengono bloccate in un fotogramma
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #59
                    Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                    evitiamo "fanboy.ismi"
                    ho visto gli interni delle auto di gt5 2.0... starei moooolto zitto
                    nulla da dire sulle premium, ma qui sono tutte premium

                    fm perde sui particellari e sul meteo: uno non c'e' e basta, l'altro invece... e' sacrificato sull'altare dei 60fps fissi... (pero' l'erba e la terra tirati su quando si mettono le ruote fuori in gt5 sono e restano spettacolari).
                    su tutto il resto, non c'e' storia... tutte le foto che vedi (a parte quelle in studio di top gear) sono foto in game, semplicemente il gioco messo in pausa... oppure scattate durante i replay... non nuove ambientazioni con solo l'auto e uno sfondo "farlocco"...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: [XBOX360] ForzaMotorsport 4 - L'angolo delle foto

                      Nessun fanboy.ismo ! Condivido tutto, ma nelle foto in game su GT non vedi ombre seghettate ! Ribadisco LE FOTO ! poi nel gameplay è noto che ci stanno

                      Poche chiacchere, tanto gas !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X