Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registrare giri in pista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Registrare giri in pista

    Siccome non so cosa cercare su Google chiedo qua che faccio prima... Cosa si usa per registrare gli onboard in pista?? Suppongo sia una cosa diffusa e facile da comprare/montare visto che è pieno di video del genere online...

  • #2
    Re: Registrare giri in pista

    puoi usare da una semplice videocamera da pochi euro a una che ne costa tanti. ultimamente è molto gettonata una che si chiama GOPRO

    www.gopro.com


    la mia era molto più artigianale
    Ultima modifica di marco rs; 15-10-2011, 12:10.
    non so cosa scrivere.....

    Commenta


    • #3
      Re: Registrare giri in pista

      La domanda più che altro è come si montano... Questa Gopro è facile da montare tra i due sedili??

      Commenta


      • #4
        Re: Registrare giri in pista

        la gopro solitamente si mette all'interno di una scatoletta che ha una ventosa e la puoi attaccare dove vuoi.
        non so cosa scrivere.....

        Commenta


        • #5
          Re: Registrare giri in pista

          oppure fai una staffa e la attacchi agli appoggiatesta!
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #6
            Re: Registrare giri in pista

            la go pro la puoi fissare dove vuoi
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #7
              Re: Registrare giri in pista

              io ho usato o il cellulare o una piccola videocamera da 20 euro comprata su ebay..
              Scritto con un dispositivo mobile
              Originariamente inviato da honda9500giri
              vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

              Commenta


              • #8
                Re: Registrare giri in pista

                C'è anche la Countour HD che io ho,però ti conviene prendere la Gopro che è più versatile,se lo sapevo prima l'avrei presa ...

                Ultima modifica di VeiRoN; 15-10-2011, 14:28.


                Commenta


                • #9
                  Re: Registrare giri in pista

                  Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  C'è anche la Countour HD che io ho,però ti conviene prendere la Gopro che è più versatile,se lo sapevo prima l'avrei presa ...

                  [qimg]http://i1109.photobucket.com/albums/h431/VeiRoNx/33771011-2-440-DT2.jpg[/qimg]
                  Interessante, ma puoi montarla tecnicamente anche ad altezza paraurti per fare riprese in stile F1 della pista??
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Registrare giri in pista

                    Si si puoi metterla dove vuoi,tanto la ventosa è ultra resistente anche messa sul tetto resta immobile. Testata personalmente fino a 2° gradi sul tetto.
                    Ultima modifica di VeiRoN; 15-10-2011, 16:54.


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X