Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
    si parla di auto 80/90. e comunque le conosco abbastanza bene a partire dalla 206 e posso confermare con serenità quello che ho detto. Prima della 206 non fanno testo in questo contesto. Tu quante ne hai smontate? Hai mai notato che fino a metà degli anni 80 montano freni delle vecchie alfaromeo, accensioni digiplex senza correzione dell'anticipo, e sensori induttivi del tachimetro che sballa gia 20 km/h a 150? Per non parlare poi delle iniezioni bosh K che con il loro avvento trasformarono le ferrari in polmoni.
    Se parlo di tecnologie antiquate mi riferisco a tutta la casa, e non a singole vetture. Tanto per fare un esempio: sulla distribuzione di una golf dell' 83, trovi bulloni in acciaio legato ad alta resistenza, invece sul motore di una 308 del 83, trovi dadi di ferro dolce filettati al tornio che si spanano con un niente. Senza entrare in ulteriori dettagli, penso di aver reso l'idea.
    adesso hai già corretto il tiro saltando appena trent'anni...
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Sunburn non ho corretto niente. sin dall'inizio, riporto a quello che dice materazzi. Mi pare ovvio che lui si riferisce ad auto 80-90. non mi pare di aver mai parlato di altro.
      Inoltre sto fornendo motivazioni tecniche per quello che scrivo. Però non vedo altrettanto da parte di chi mi contraddice.


      Scusa Peppe, in un periodo in cui le concorrenti sperimentavano telai e scocche interamente in alluminio e telai e scocche interamente in carbonio, tu come definiresti un'auto costruita rivettando fogli di kevlar, fogli di alluminio, fogli di VTR e pezzi di plexiglass su di un telaio tubolare di ferro, riesumato da vecchie vetture? Vorrei un tuo parere.... per me è un'accozzaglia.
      Ultima modifica di angeloinaf; 24-07-2017, 20:28.

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        un cesso su ruote, ma un cesso che si sparano a suon di milioni per averlo,e chiunque (tra i professionisti del settore) ha guidato,è sceso dandole del Lei,con 32 denti stampati, evidentemente è un cesso che piace,mentre la concorrenza è troppo perfetta e non se la filano ......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Dovresti sapere bene che il valore di un bene corre su una strada ben diversa rispetto alla sostanza. Non ho detto che è un cesso, ho detto che è un'accozzaglia'. Materazzi ha fatto intendere che le altre ferrari sono dei cessi, ed io ho solo confermato.

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Avrei preferito parlare di aspetti più tecnici, ma se lo scopo di questo 3D è solo postare foto di ferrari e poi eloggiarle, allora non fa per me. Chiudo qui il discorso. scusate se ho turbato la quiete del 3d.
            Ultima modifica di angeloinaf; 24-07-2017, 21:33.

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
              Avrei preferito parlare di aspetti più tecnici, ma se lo scopo di questo 3D è solo postare foto di ferrari e poi eloggiarle, allora non fa per me. Chiudo qui il discorso. scusate se ho turbato la quiete del 3d.
              sei reo di lesa maestà

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                Dovresti sapere bene che il valore di un bene corre su una strada ben diversa rispetto alla sostanza. Non ho detto che è un cesso, ho detto che è un'accozzaglia'. Materazzi ha fatto intendere che le altre ferrari sono dei cessi, ed io ho solo confermato.
                La 348, relativamente poi.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Sei tutto da interpretare o hai un concetto dell'italiano tutto tuo... senza uno straccio di elemento bisogna sottintendere che parli di un certo periodo, poi denigri un'auto osannata da tutte le riviste dell'epoca (e quindi al di là del valore astronomico che ha oggi), dici che è vecchia, superata, un'accozzaglia e poi fai marcia indietro quando si riassume dicendo che le hai dato del cesso.

                  Non sono paladino o al contrario denigratore di nessun marchio, sicuramente tante ferrari come tutte le auto di tutti i marchi avranno difetti a bizzeffe, ma non capisco il senso di venire qui a polemizzare di auto vecchie in un topic che è intitolato "futuro prossimo"

                  Forse hai lacune anche con i tempi verbali.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    Sei tutto da interpretare o hai un concetto dell'italiano tutto tuo... senza uno straccio di elemento bisogna sottintendere che parli di un certo periodo, poi denigri un'auto osannata da tutte le riviste dell'epoca (e quindi al di là del valore astronomico che ha oggi), dici che è vecchia, superata, un'accozzaglia e poi fai marcia indietro quando si riassume dicendo che le hai dato del cesso.

                    Non sono paladino o al contrario denigratore di nessun marchio, sicuramente tante ferrari come tutte le auto di tutti i marchi avranno difetti a bizzeffe, ma non capisco il senso di venire qui a polemizzare di auto vecchie in un topic che è intitolato "futuro prossimo"

                    Forse hai lacune anche con i tempi verbali.
                    premesso che io non sono prò ferrari

                    trovo spettacolare l' F40 ma tecnologicamente impallidisce nei confronti della coeatanea porsche 959

                    e le ferrari degli anni 70/80 , ma come le lamborghini e le auto sportive inglesi erano/sono inaffidabili costruite con poco senso

                    e appunto fino alla 348 non erano il massimo , parola di montezemolo


                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      quelle nuove invece sono tuttt'altra storia

                      per l'affidabilità adesso c'è la possibilità di estendere la garanzia dai 3 anni fino a 15

                      http://www.evomagazine.it/da-oggi-le...garanzia-61544

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X