Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Non si sà se sia un difetto, ho solo detto questo
    No, infatti secondo me e' un optional, il turbo riscaldamento
    Scemenze a parte, metto la mano sul fuoco () che e' un difetto. Se focalizzi (fuocalizzi ) l'immagine, dato che e' in mezzo la strada, sembra difficile credere sia un incendio colposo.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 08-03-2012, 20:18.

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      Un difetto è un conto, implica lo stesso errore ripetuto N volte (vedi pedale acceleratore Toyota ma anche semplicemente la paratia anticalore delle 458)

      Una rottura singola dovuta ad una parte difettosa (tipo un tubo che cede) è un'altro paio di maniche

      Qui ci sono semplicemente 3 rotture singole, al momento, poi magari si scoprirà essere un difetto congenito
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Non lo so, e non voglio improvvisarmi ispettore conan
        pero', se devo sbilanciarmi....ecco, ci sono elementi passati che possano far pensare ad un errore.
        Cmq anche fosse.....si risolve.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          problema "endemico" di buona parte delle supercar in generale
          e quindi ?
          non sò se da voi si vede o sente la crisi che c'è in Italia ....
          perchè non capisco certe Vostre uscite
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            E che c'entra la crisi adesso?
            Sembra che Ferrari sia intoccabile, non si possano azzardare ipotesi perché le si perdona tutto...
            Che assurdità.

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
              E che c'entra la crisi adesso?
              Sembra che Ferrari sia intoccabile, non si possano azzardare ipotesi perché le si perdona tutto...
              Che assurdità.
              no , assolutamente, ma se vedo una Nuova Panda ferma in mezzo alla strada per non sò quale ragione, non mi cala in mente di chiamare striscia, le iene, il TG5, il TG 1 e chi più ne ha più ne metta, solo perchè La Gente Sputa nel Piatto dove Mangia , e onestamente mi spiavce che in Italia ci sia questa gente del ........
              se gli fà tanto schifo, parlo in generale, siamo in Europa, nessuno blokka nessuno se vuole andare via.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Un conto è vedere una Panda, costruita in migliaia di esemplari, ferma in strada.
                Un conto è vedere tre FF, che a dir tanto ne avranno consegnate duecento, in fiamme.
                Che poi né io né te mangiamo con Ferrari, questo è poco ma sicuro, per questo trovo assurdo il volersi immolare con questi pseudo istinti patriottici che sanno molto di patriottismo da stadio.

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Ma si dai è normale che riempendo un cofano con 660cv si scaldi un sacco di più del vano motore di una panda dove la maggior parte del volume è aria

                  Poi nel traffico chissà quanto scalda.

                  Certo è che dovrebbero passare più tempo in New Mexico e Arizona che in Svezia a sto punto
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                    Un conto è vedere una Panda, costruita in migliaia di esemplari, ferma in strada.
                    Un conto è vedere tre FF, che a dir tanto ne avranno consegnate duecento, in fiamme.
                    Che poi né io né te mangiamo con Ferrari, questo è poco ma sicuro, per questo trovo assurdo il volersi immolare con questi pseudo istinti patriottici che sanno molto di patriottismo da stadio.
                    è vero quello che dici ( a parte che io ho Giurato per la patria....) comunque, se parliamo dell' ultimo modello di Ferrari, che a quanto "sembra" è sempre un passo avanti alla concorrenza, mi si mette una foto per screditare un altra cosa ........non mi sembra ci entri molto, poi come dici, tutto è giusto, ma per me mi pare uno screditare dove si mangia, punto e basta
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      http://www.autoblog.it/post/40203/fe...ideo-ufficiale
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X