Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari - il futuro prossimo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
    Dici bufala o esercizio di stile estremo? Effettivamente 1/1 su un'auto stradale sarebbe un traguardo....."troppo", se si vuole mantenere una dotazione interna minima e una guidabilità umana.

    Ma se anche fermasse la bilancia sui 1100-1150 kg sarebbe un risultato notevole per Ferrari. La Enzo, che sicuramente non era carica di orpelli fighetti, pesava 1350 kg (vado a memoria..) .
    un'auto come la mclaren f1 ai sui tempi pesava sui 1100 kg scarsi

    ma avevo letto tempo fà che adesso sarebbe impossibile o quasi (se non a costi proibitivi) riproporre un'auto con un peso simile , a causa di tutte le normative in ambito sicurezza-inquinamento esistenti

    Commenta


    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

      risultati da record in tutto il mondo tranne che in italia

      http://www3.lastampa.it/economia/sez...o/lstp/468519/

      Commenta


      • Re: Ferrari - il futuro prossimo

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        risultati da record in tutto il mondo tranne che in italia

        http://www3.lastampa.it/economia/sez...o/lstp/468519/
        grazie ar ca .........in un paese demmerda come questo in cui gli unici ad avere i soldi sono i politici non potevamo aspettarci di meglio.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • Re: Ferrari - il futuro prossimo

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          grazie ar ca .........in un paese demmerda come questo in cui gli unici ad avere i soldi sono i politici non potevamo aspettarci di meglio.....
          diciamo la verità : semplicemente che parte dei clienti italiani non acquista & immatricola più in italia ma si rivolge ai concessionari esteri per rimanere nell "anonimato fiscale"

          Commenta


          • Re: Ferrari - il futuro prossimo

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            diciamo la verità : semplicemente che parte dei clienti italiani non acquista & immatricola più in italia ma si rivolge ai concessionari esteri per rimanere nell "anonimato fiscale"
            ovvio......senti, inutile girarci attorno, 9500 euro all'anno di bollo per una F12 o 6500 euro l'anno per una f430 sono un vero e proprio furto, è una truffa legalizzata, è uno schifo, dai ragazzi, inutile che la gente dica "ma tanto ha speso 300 mila euro per un'auto ed è giusto che paghi 10 mila l'anno di bollo" perchè porca troia ricordiamoci che sui 300 mila euro quel signore ha regalato a questo schifoso stato italiano la bellezza di 63.000 euro in fase di acquisto (l'iva) più tutte le altre tasse connesse. Più la benzina. Eddaje. E' ora di finirla con sto schifo. Usano auto targate svizzera/germania/dubai/bogotà/cina/marte? FANNO BENE.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: Ferrari - il futuro prossimo

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              ovvio......senti, inutile girarci attorno, 9500 euro all'anno di bollo per una F12 o 6500 euro l'anno per una f430 sono un vero e proprio furto, è una truffa legalizzata, è uno schifo, dai ragazzi, inutile che la gente dica "ma tanto ha speso 300 mila euro per un'auto ed è giusto che paghi 10 mila l'anno di bollo" perchè porca troia ricordiamoci che sui 300 mila euro quel signore ha regalato a questo schifoso stato italiano la bellezza di 63.000 euro in fase di acquisto (l'iva) più tutte le altre tasse connesse. Più la benzina. Eddaje. E' ora di finirla con sto schifo. Usano auto targate svizzera/germania/dubai/bogotà/cina/marte? FANNO BENE.
              ti quoto, fatto sta che il bollo di una 430 in germania costa 650 euro, poi se uno si prende il mezzo usato (60k euro) e vero che ha speso sempre tanto ma può anche essere un comune mortale che si è fatto il mazzo una vita e si è arrivato un ferrari!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                Noi italiani non possiamo più sognare, non abbiamo nessun diritto. Ce li hanno tolti tutti. Una vecchia ma sempre validissima 360 Modena costa quanto una BMW serie 3 nuova....ma con queste tasse e controlli provate a farvi una 360....
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  Noi italiani non possiamo più sognare, non abbiamo nessun diritto. Ce li hanno tolti tutti. Una vecchia ma sempre validissima 360 Modena costa quanto una BMW serie 3 nuova....ma con queste tasse e controlli provate a farvi una 360....
                  si certo ma ritorniamo sul fatto di supercar "vecchia" svalutata che comunque per mantenerla bene bisogna "stanziare" un "discreto" budget , probabilmente decisamente più cospicuo di quello per una 320 d

                  Commenta


                  • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Noi italiani non possiamo più sognare, non abbiamo nessun diritto. Ce li hanno tolti tutti. Una vecchia ma sempre validissima 360 Modena costa quanto una BMW serie 3 nuova....ma con queste tasse e controlli provate a farvi una 360....
                    ecco perche mi sto trasferendo in svizzera!

                    - - - Updated - - -

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    si certo ma ritorniamo sul fatto di supercar "vecchia" svalutata che comunque per mantenerla bene bisogna "stanziare" un "discreto" budget , probabilmente decisamente più cospicuo di quello per una 320 d
                    be dipende, tu una 360 non la usi tutti i giorni come usi un 320d, se poi facciamo che il tipo si compra la nuova serie 3 Fxx cabrio 340i che è un bel 3.0 triturbo benzina o addirittura un m3 oltre al prezzo che sale vertiginosamente e il prezzo dei tagliandi ecc io dico che con il 360 ci spendi di meno e ci fai una figura molto ma molto migliore!
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Vediamo vediamo...


                    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                    Commenta


                    • Re: Ferrari - il futuro prossimo

                      Che Dio mi ascolti e che tu possa scrivere solo in forum svizzeri
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X