Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comprare un fiat 500???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comprare un fiat 500???

    ciao a tutti sono nuovo del forum ma lettore da sempre di elaborare.volevo iniziare proprio con questo post perché di recente sono venuto a fare discussione se ne vale la pena di acquistare il nuovo sogno italiano di un tempo la 500, per me e solo una moda, non vale per quello che la fanno pagare visto che nasce dalla panda poi se l'estetica piace un conto. io prendere la prima e vera unica 500. mio parere personale. vi saluto ancora tutti di nuovo

  • #2
    Re: Comprare un fiat 500???

    non ho ben capito il senso del commento, hai scritto solo per dire che la 500 moderna non merita di essere comprata?

    Ps: curiosità, sei italiano?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Comprare un fiat 500???

      Infatti non ho capito neanche io.
      Cmq se il "problema" e' il prezzo in proporzione con il contenuto, indubbiamente sulla 500 paghi anche l'ottima linea e il fattore revival. Prendi una ford ka e risolvi
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Comprare un fiat 500???

        Forse mi sono spiegato male volevo chiedere appunto ad altri utenti solo le loro impressioni su questa auto poi e solo un mio parere io preferisco la vera e prima 500

        Commenta


        • #5
          Re: Comprare un fiat 500???

          La prima 500 nasce in un contesto storico particolare, insieme con la 600 rappresenta la mobilita' di massa.
          Scendere dallo scooter e salire in auto con 4 posti (in realta' la prima 500 aveva solo due posti, infatti non fu successo e rimediarono). Oggi e' faschion. Non serve ad esigenze di mobilita' ma a sfizio.

          Concetti diametralmente opposti. Anche tecnicamente schemi agli antipodi.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Comprare un fiat 500???

            ok fiat con la 500 a portato a casa molti numeri a suo favore meglio per l made in italy e da una parte contento. pero mi ripeto certo che sparare certi prezzi e un po esagerato comprare un 1.2 benzina più di 14mila euro mi pare un po troppo per il genere di auto che è .ai ragione a dire che non si può paragonare quella di oggi a quella di un tempo. i tempi erano diversi be non e che oggi siano "tanto migliori"

            Commenta


            • #7
              Re: Comprare un fiat 500???

              beh il fatto che la 500 costi un po troppo è abbastanza palese......comunque se ti serve un'utilitaria ci sono tanti modelli mica devi prendere per forza quella se credi che non sia vantaggiosa

              -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

              Commenta


              • #8
                Re: Comprare un fiat 500???

                ma che ti ha fatto la 500, investito il gatto?

                ce ne sono tante di auto vendute ad un prezzo alto rispetto al valore fisico dell'auto, ma dimentichi che nel prezzo di una auto (o anche di altri prodotti tipo abiti, scarpe, telefonini, ecc) una fetta è pure la moda
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Comprare un fiat 500???

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  ma che ti ha fatto la 500, investito il gatto?

                  ce ne sono tante di auto vendute ad un prezzo alto rispetto al valore fisico dell'auto, ma dimentichi che nel prezzo di una auto (o anche di altri prodotti tipo abiti, scarpe, telefonini, ecc) una fetta è pure la moda
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  è vero conta anche la moda......per molti è fondamentale e le case giustamente sfruttano questa cosa.....la stesso succede per la mini che ha prezzi improponibili

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Comprare un fiat 500???

                    Originariamente inviato da xx_ave_xx Visualizza il messaggio
                    ok fiat con la 500 a portato a casa molti numeri a suo favore meglio per l made in italy e da una parte contento. pero mi ripeto certo che sparare certi prezzi e un po esagerato comprare un 1.2 benzina più di 14mila euro mi pare un po troppo per il genere di auto che è .ai ragione a dire che non si può paragonare quella di oggi a quella di un tempo. i tempi erano diversi be non e che oggi siano "tanto migliori"

                    per modo di dire.....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X