Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cabrio/coupè è migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • quale cabrio/coupè è migliore?

    ultimamente mi sta venendo la voglia di prendermi una cabrio, ma dato che non avrei un garage dove metterla , penso che con la capote non sia adatta da lasciare sempre fuori, quindi sarei orientato su una col tetto in metallo, visto che dovrei prenderla usata e diesel, i modelli tra cui potrei scegliere sono:

    peugeot 307 cc
    opel astra twin top
    ford focus cc
    renault megane cc
    volkswagen Eos

    tra queste scarterei subito la megane perchè esteticamente è quella che mi piace meno, e la Eos perchè è quella che costa di più (e comunque nemmeno questa mi piace molto)

    quindi la scelta resta tra 307, astra e focus.

    qualcuno le ha provate e sa come vanno e sopprattutto qual'è la più spaziosa all'interno?
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

  • #2
    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

    la 307 non si può vedere

    ha un culo talmente grande da far pensare che in bauliera ci sia entrato a forza un elefante


    Io ti consiglio o la Focus o la Megane (perchè hai scartato la Eos)



    Cmq nessuna di quelle citate mi piace particolarmente, le trovo tutte "sformate" con il tetto chiuso
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

      BMW Serie 3 con hardtop?
      -

      Commenta


      • #4
        Re: quale cabrio/coupè è migliore?

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        BMW Serie 3 con hardtop?
        troppo alta di prezzo, avrei un budget intorno ai 10.000€ e una serie 3 cabrio messa bene non la si trova a meno -20.000!
        nel dubbio....rallento e chiedo!!!
        tamarro...ma con stile!

        vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

        Commenta


        • #5
          Re: quale cabrio/coupè è migliore?

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          la 307 non si può vedere

          ha un culo talmente grande da far pensare che in bauliera ci sia entrato a forza un elefante


          Io ti consiglio o la Focus o la Megane (perchè hai scartato la Eos)



          Cmq nessuna di quelle citate mi piace particolarmente, le trovo tutte "sformate" con il tetto chiuso
          il posteriore "tozzo" è uno dei maggiori difetti di tutte la cabrio con tetto in metallo, quindi a quello ci sei deve fare per forza l'abitudine, nemmeno le altre hanno un posteriore molto attraente..forse quella che da chisa assomiglia maggiormente a una coupè è l'astra, comunque il dietro della 307 non lo trovo cosi brutto, invece nella nuova 308 penso che l'hanno peggiorato..!
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #6
            Re: quale cabrio/coupè è migliore?

            La 308cc sfori? Altrimenti le A3 cabrio, sono rare e penso fortemente svalutate.
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: quale cabrio/coupè è migliore?

              Io sono per la astra...chiusa é la meno culona delle tante.Comunque chi diceva serie 3 con hard top credo intendesse la vecchia,tetto in tela...le 318 i si trovano a poco...
              Scritto con un dispositivo mobile
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #8
                Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                troppo alta di prezzo, avrei un budget intorno ai 10.000€ e una serie 3 cabrio messa bene non la si trova a meno -20.000!

                avrei detto volvo C70 purtroppo non se ne trovano a quel prezzo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  avrei detto volvo C70 purtroppo non se ne trovano a quel prezzo
                  Forse la vecchia...ma ha la capote in tela e dubito esista l'hard top...(a me piaceva da morire la vecchia...)
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Forse la vecchia...ma ha la capote in tela e dubito esista l'hard top...(a me piaceva da morire la vecchia...)
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    quella vecchia si

                    ma la versione con tetto in metallo a meno di 13.000
                    http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...I&ustate=N%2CU

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X