Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cabrio/coupè è migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
    La 308cc sfori? Altrimenti le A3 cabrio, sono rare e penso fortemente svalutate.
    la 308 è ancora troppo recente per trovarla a prezzi abbordabili comunque preferivo la linea della "vecchia" 307, anche se comunque la 308 ha fatto un bel salto di qualità sia come motori che come interni!
    l'audi invece oltre che rara ha anche prezzi abbastanza alti, ma più che altro la scarto a priori perchè non voglio la capote in tela
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

    Commenta


    • #12
      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      Io sono per la astra...chiusa é la meno culona delle tante.Comunque chi diceva serie 3 con hard top credo intendesse la vecchia,tetto in tela...le 318 i si trovano a poco...
      Scritto con un dispositivo mobile

      di astra ne ho vista una nera proprio oggi parcheggiata al mio paese, non c'è che dire, come linea da chiusa sembra una normalissima coupè, forse un pò anonima, ma comunque molto elegante, tra l'altro è l'unica che ha il tetto diviso in 3 parti invece che 2 come le altre CC, non so se questo abbia qualche motivo pratico o sia semplicemente un vezzo del desiner, ma il sistema di chiusura/apertura del tetto sembra una cosa piuttosto complicata...se si guatsasse un sistema del genere c'è da mattersi a piangere..!
      P.S. anche la 318 la scarto perchè mi serve un diesel, altrimenti mi sarei preso una M3 cabrio E36 che si trovano a prezzi ridicoli ma è una delle auto che ancora oggi mi attira di più..!!
      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
      tamarro...ma con stile!

      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

      Commenta


      • #13
        Re: quale cabrio/coupè è migliore?

        astra per me è più bella...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #14
          Re: quale cabrio/coupè è migliore?

          Niente tela...mmmm scendendo di dimensioni? Categoria per intenderci della 207CC o della Tigra TwinTop?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #15
            Re: quale cabrio/coupè è migliore?

            Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
            Niente tela...mmmm scendendo di dimensioni? Categoria per intenderci della 207CC o della Tigra TwinTop?

            a parte la Pluriel non vedrei alternativa nel settore piccole cabrio diesel

            Commenta


            • #16
              Re: quale cabrio/coupè è migliore?

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Niente tela...mmmm scendendo di dimensioni? Categoria per intenderci della 207CC o della Tigra TwinTop?
              la 207 mi piace molto e si trova a poco prezzo, ma mi servirebbe una macchina con 4 posti veri, non che i posti dietro delle CC che sto valutando siano proprio comodissimi, ma almeno un paio di persone per brevi viaggi ci possono stare, mentre su 207 ci stanno al max un paio di nani, e la tigra nemmeno li ha i posti dietro..!
              nel dubbio....rallento e chiedo!!!
              tamarro...ma con stile!

              vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

              Commenta


              • #17
                Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                la 207 mi piace molto e si trova a poco prezzo, ma mi servirebbe una macchina con 4 posti veri, non che i posti dietro delle CC che sto valutando siano proprio comodissimi, ma almeno un paio di persone per brevi viaggi ci possono stare, mentre su 207 ci stanno al max un paio di nani, e la tigra nemmeno li ha i posti dietro..!

                putroppo costa di più

                ma la chryler sebring farebbe a tuo caso

                Commenta


                • #18
                  Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  putroppo costa di più

                  ma la chryler sebring farebbe a tuo caso
                  Ed è lunga un botto
                  ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                  cit. Jeremy Clarkson

                  "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                  cit. Colin Chapman

                  Commenta


                  • #19
                    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Ed è lunga un botto

                    per gli standard americani è una piccola cabrio

                    Commenta


                    • #20
                      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                      ma gli americani si sa che sono sboroni!!

                      comunque mi piacerebbe sentire il parere di qualcuno che ha avuto una di queste CC, per sapere tipo se ci sono problemi al meccanismo, se le guarnizioni tengono bene, ecc..
                      o magari se ha ancora dei depliant del modello tanto per avere un confronto su prestazioni, optional ecc..
                      magari in rete si trova qualcosa..?
                      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                      tamarro...ma con stile!

                      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X