Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cabrio/coupè è migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

    ma una del sol vtec? se te la prendi con tetto elettrico fai scendere la bava ad ogni apertura/chiusura a chiunque abbia una qualunque auto con tetto apribile mercedes compresi...



    ...e ti rimangono i soldi per fare quello che ti pare sull'auto e per kazzi tuoi...


    ...e 9000giri
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #22
      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

      si, ottimo consiglio, ha proprio 4 posti veri

      non ti smentisci mai poi è proprio da far invidia a tutti

      inoltre poi vorrei sapere quante ce ne sono in europa (non ho detto Italia perché si contano su una mano )
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 25-10-2011, 21:35.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: quale cabrio/coupè è migliore?

        non avrà 4 posti ma è 1000 volte meglio di quelle altre...ce ne sono tante ancora...le vedo per strada...non saranno troppe ma che vuoi farci...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: quale cabrio/coupè è migliore?

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ma una del sol vtec? se te la prendi con tetto elettrico fai scendere la bava ad ogni apertura/chiusura a chiunque abbia una qualunque auto con tetto apribile mercedes compresi...

          [qimg]http://www.autoevolution.com/images/gallery/medium/HONDACRXDelSol-medium-3056_6.jpg[/qimg]

          ...e ti rimangono i soldi per fare quello che ti pare sull'auto e per kazzi tuoi...


          ...e 9000giri
          mi serve:
          -a uso quotidiano
          -diesel
          -4 posti

          P.S. ho già una jap "targa", ma piuttosto che una CRX prenderei una MX5 prima serie..!
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            non avrà 4 posti ma è 1000 volte meglio di quelle altre...ce ne sono tante ancora...le vedo per strada...non saranno troppe ma che vuoi farci...
            si vede che i proprietari girano intorno a te tipo la Luna intorno alla Terra, io ne avrò viste 2 in tutta la vita, e da 6 anni giro mezza Italia per lavoro

            fine ot
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: quale cabrio/coupè è migliore?

              guarda meglio azzo dai ci sono...

              mah ...uso quotidiano diesel e 4 posti...non ti serve una coupè.... salvo non ti piacciano le barche...prova altro no?c ene sono di auto belle a 4 posti anche perchè i 2 posti posteriori sono fasulli o si sta male nelle coupè...(ma servono per...eventuali amici figli o cosa???)
              Ultima modifica di Alex Tigra; 25-10-2011, 22:53.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Se la prende con il tetto elettrico ogni 3x2 deve mettere mano al portafoglio per guasti vari... Di vtec ne sono rimaste meno di 100 in Italia

                Rimanendo in it,io ho una megane cc,estetica a parte che da originale non fá girar la testa è un ottima macchina e molto comoda.
                Per quanto riguarda le altre,307 esteticamente parlando è sproporzionata e ha culo che fá provincia.di astra ne ho visionata solo una..se l'esamplare che ho preso in esame rientrava negli std Opel ,lasciamo perdere.impossibile assemblare un auto in quel modo.ad oggi io pero sceglierei la eos,molto carina e con il deflettore di serie,le altre non lo hanno e quindi bisogna montare un frangivento a parte,ciò significa che scabriolato o hai 2 posto + frangivento oppure 4 posti e turbolenze molto fastidiose(per i passeggeri post è come una specie di tornado)
                A livello di manutenzione i tetti rigidi non ha non hanno bisogno di chissà quale grande curva a parte un attenzione particolare alle guarnizioni che vanno lubrificate spesso per evitare i cigolii,infiltrazioni e anche rotture delle stesse

                Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                ma una del sol vtec? se te la prendi con tetto elettrico fai scendere la bava ad ogni apertura/chiusura a chiunque abbia una qualunque auto con tetto apribile mercedes compresi...

                [qimg]http://www.autoevolution.com/images/gallery/medium/HONDACRXDelSol-medium-3056_6.jpg[/qimg]

                ...e ti rimangono i soldi per fare quello che ti pare sull'auto e per kazzi tuoi...


                ...e 9000giri
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #28
                  Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                  serie 3 coupé/cabrio...macchina seria che sono quelle monovolumi con tetto apribile?
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • #29
                    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                    Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                    troppo alta di prezzo, avrei un budget intorno ai 10.000€ e una serie 3 cabrio messa bene non la si trova a meno -20.000!

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    serie 3 coupé/cabrio...macchina seria che sono quelle monovolumi con tetto apribile?

                    Leggere tutto il topic di BEN 2 PAGINE ti fa schifo prima di postare?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ma una del sol vtec? se te la prendi con tetto elettrico fai scendere la bava ad ogni apertura/chiusura a chiunque abbia una qualunque auto con tetto apribile mercedes compresi...

                      [qimg]http://www.autoevolution.com/images/gallery/medium/HONDACRXDelSol-medium-3056_6.jpg[/qimg]

                      ...e ti rimangono i soldi per fare quello che ti pare sull'auto e per kazzi tuoi...


                      ...e 9000giri
                      Se la fai girare in qualche villaggio africano forse riusciresti ad ottenere l'effetto "scendere bava ad ogni apertura/chiusura"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X