Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cabrio/coupè è migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    guarda meglio azzo dai ci sono...

    mah ...uso quotidiano diesel e 4 posti...non ti serve una coupè.... salvo non ti piacciano le barche...prova altro no?c ene sono di auto belle a 4 posti anche perchè i 2 posti posteriori sono fasulli o si sta male nelle coupè...(ma servono per...eventuali amici figli o cosa???)
    sicuramente una cabrio classica con una capote in tela sarebbe più spaziosa (a parità di dimensioni) più leggera e più semplice, ma anche più delicata, quindi preferirei una cabrio con tetto in metallo perchè la lascierei sempre fuori tutto l'anno, quindi acqua, neve, caldo freddo ecc..che a una capote a lungo andare potrebbero creare qualche problema, e i 4posti sarebbero più per varie ed eventuali, dato che di figli non ne ho (o almeno penso..!!) quindi occasionalmente per portare qualche amico , poi dato che un'auto a 2posti semi-cabrio ce l'ho già , almeno la seconda macchina dovrebbe essere un pò più pratica
    Ultima modifica di torakiki; 26-10-2011, 19:26.
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

    Commenta


    • #32
      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

      Originariamente inviato da maxv8 Visualizza il messaggio
      Se la fai girare in qualche villaggio africano forse riusciresti ad ottenere l'effetto "scendere bava ad ogni apertura/chiusura"
      non ne hai mai vista una aprirsi eh?



      Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
      sicuramente una cabrio classica con una capote in tela sarebbe più spaziosa (a parità di dimensioni) più leggera e più semplice, ma anche più delicata, quindi preferirei una cabrio con tetto in metallo perchè la lascierei sempre fuori tutto l'anno, quindi acqua, neve, caldo freddo ecc..che a una capote a lungo andare potrebbero creare qualche problema
      ma mandi in pensione la mr2???????????????????????? per una di quelle li???
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #33
        Re: quale cabrio/coupè è migliore?

        Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
        Se la prende con il tetto elettrico ogni 3x2 deve mettere mano al portafoglio per guasti vari... Di vtec ne sono rimaste meno di 100 in Italia

        Rimanendo in it,io ho una megane cc,estetica a parte che da originale non fá girar la testa è un ottima macchina e molto comoda.
        Per quanto riguarda le altre,307 esteticamente parlando è sproporzionata e ha culo che fá provincia.di astra ne ho visionata solo una..se l'esamplare che ho preso in esame rientrava negli std Opel ,lasciamo perdere.impossibile assemblare un auto in quel modo.ad oggi io pero sceglierei la eos,molto carina e con il deflettore di serie,le altre non lo hanno e quindi bisogna montare un frangivento a parte,ciò significa che scabriolato o hai 2 posto + frangivento oppure 4 posti e turbolenze molto fastidiose(per i passeggeri post è come una specie di tornado)
        A livello di manutenzione i tetti rigidi non ha non hanno bisogno di chissà quale grande curva a parte un attenzione particolare alle guarnizioni che vanno lubrificate spesso per evitare i cigolii,infiltrazioni e anche rotture delle stesse

        finalmente un parere da un possessore di CC
        allora ti dirò che al frangivento non ci ho mai pensato, anche perchè da un certo punto di vista trovo che rovini un pò l'esperienza del viaggio a cielo aperto, nel senso che essere inindato da un tornado di aria è proprio quello che cerco..! però dato che appunto non ho mai avuto occasione di provarne potrei tenere in considerazione il tuo consiglio!
        la EOS l'ho sartata perchè ha il prezzo troppo elevato rispetto alle altre, anche se sicuramente la qualità è superiore, ma a parte questo non mi attira molto esteticamente, la trovo un pò anonima..
        la megane CC inizialmente era inclusa tra le candidate, ma anche questa non mi piace molto come estetica almeno parlando di quella "vecchia" mentre l'ultimo modello mi piace molto, ma logicamente non se ne trovano usate, comunque di megane CC ne avevo provata una da un concessionario, ma rispetto a 307 e focus mi è sembrata quella con meno spazio all'interno, o almeno questa è stata la mia impressione, l'astra invece non l'ho mai provata..
        nel dubbio....rallento e chiedo!!!
        tamarro...ma con stile!

        vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

        Commenta


        • #34
          Re: quale cabrio/coupè è migliore?

          Visto che sei un bel pó indeciso ti conviene valutare un pó tutte le concorrenti rimaste e prendere quella con cui fai un affare.
          Per il frangivento nemmeno io ce l'ho peró sopra una certa velocità i vortici sono veramente fastidiosi,soprattutto quelli che ti arrivano agli occhi.
          Come ho detto prima i cc non hanno bisogno di chissà quale grande cura,basta effettuare dare un pó di silicone spray quando scricchiolano.
          Altro scazzo delle cc è la tenuta all'acqua,anche se raramente capita che qualche gocciolina riesca ad entrare nell'abitacolo nei migliore dei casi,nei peggiori ad entrare sará una specie di fiume.nell'ultimo caso non bisogna disperare perchè il problema solitamente sono un'errata regolazione del tetto o delle portiere oppure dei finecorsa dei finestri(occhio che i conce preferiscono sostituire tutte le guarnizioni,si parla di assegni con 3 zeri)
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #35
            Re: quale cabrio/coupè è migliore?

            Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
            Altro scazzo delle cc è la tenuta all'acqua,anche se raramente capita che qualche gocciolina riesca ad entrare nell'abitacolo nei migliore dei casi,nei peggiori ad entrare sará una specie di fiume.nell'ultimo caso non bisogna disperare perchè il problema solitamente sono un'errata regolazione del tetto o delle portiere oppure dei finecorsa dei finestri(occhio che i conce preferiscono sostituire tutte le guarnizioni,si parla di assegni con 3 zeri)
            Scritto con un dispositivo mobile

            quindi alla fine quello che pensavo essere il vantaggio dell CC rispetto alle cabrio classiche, è proprio la tenuta all'acqua..!?
            quindi quando deciderò di prenderla dovrò controllare bene che la guarnizioni non siano usurate o rovinate!
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #36
              Re: quale cabrio/coupè è migliore?

              Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
              quindi alla fine quello che pensavo essere il vantaggio dell CC rispetto alle cabrio classiche, è proprio la tenuta all'acqua..!?
              quindi quando deciderò di prenderla dovrò controllare bene che la guarnizioni non siano usurate o rovinate!
              forse ho scritto male,non ti devi allarmare se entra una gocciolina d'acqua sotto ad un diluvio universale o se insisti con la lancia dell'autolavaggio sui finestrini.

              se per sfiga compri una cc in cui entra parecchia acqua non ti far fregare con la sostituzione delle guarnizioni in quanto non risolve il problema se sono in buono stato ma devi regolare tetto,finecorsa dei finestrini o le portiere

              si,evita come la peste le auto con le guarnizioni rovinate perchè i kit costano una fucilata (1800 € + iva quello per la megane)

              Commenta


              • #37
                Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                ma una bella ed elegante audi a4 cabrio?

                Commenta


                • #38
                  Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                  ha il tetto in metallo la A4? Non mi risulta, magari ricordo male
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                    io me la ricordo in tela
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #40
                      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                      esatto, quindi meno rischi di rottura, per come la vedo io
                      abbandonerei il tetto in metallo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X