Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cabrio/coupè è migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
    esatto, quindi meno rischi di rottura, per come la vedo io
    abbandonerei il tetto in metallo
    ma se leggi i requisiti dell'auto che cerca chi ha aperto il 3d c'è scritto IN METALLO
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #42
      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

      ho letto, ma dato che non è convinto di NESSUNA auto che sia CC forse farebbe meglio a rivedere i criteri iniziali

      Commenta


      • #43
        Re: quale cabrio/coupè è migliore?

        se hai optato per un cabrio direi che hai fatto un'ottima scelta dalla quale tornerai difficilmente indietro
        c'è da dire però che il tetto in metallo sacrifica lo spazio nel baule...
        io sono un pò di parte, ma con il tuo budget disponibile una bella serie 3 e46 con l'h/t la trovi eccome a meno che tu non voglia 300 e passa cavalli sotto al cofano, in tal caso la quotazione sale

        Commenta


        • #44
          Re: quale cabrio/coupè è migliore?

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          forse ho scritto male,non ti devi allarmare se entra una gocciolina d'acqua sotto ad un diluvio universale o se insisti con la lancia dell'autolavaggio sui finestrini.
          per quello sono ci già abituato dato che ho una lotus che fa acqua da tutte le parti..!!
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #45
            Re: quale cabrio/coupè è migliore?

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            ha il tetto in metallo la A4? Non mi risulta, magari ricordo male
            Scritto con un dispositivo mobile
            ma sopprattutto trovarne una a meno di 10.000€ diesel o è un catorcio o è un cubo di lamiere..!!
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #46
              Re: quale cabrio/coupè è migliore?

              Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
              ho letto, ma dato che non è convinto di NESSUNA auto che sia CC forse farebbe meglio a rivedere i criteri iniziali
              non è che non sono convinto, anzi, la scelta è tra le 3 CC che trovo on un budget di circa 10.000€ e cioè 307CC astra twin top e focus cc, e al max tenere in opzione un 'altro paio che sarebbero la megane CC (ma non mi piace come estetica) e la EOS (finiture e confort superiore alle altre ma anche il prezzo!)
              chiedere consigli e pareri non significa non essere convinto
              nel dubbio....rallento e chiedo!!!
              tamarro...ma con stile!

              vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

              Commenta


              • #47
                Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                La Eos (ha il tetto in cristallo no?!) è poco diffusa quindi diviene difficile trovare molte informazioni, sulla 307CC invece conoscevo un ragazzo che la possedeva, nessun difetto particolare se non quelli comuni a tutte le CC che girano: quindi fragilità del sistema di apertura/chiusura del tetto (non che lo sia di suo, ma è sempre un tetto pesantuccio in movimento) ma più che altro il costo della riparazione e qualche infiltrazione in caso di diluvio universale.
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • #48
                  Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                  tra le 3 allora consiglio l'astra, molto + bella delle altre, la 306 a mio avviso non si può guardare, la focus invece la trovo un pò squallida

                  la eos è sicuramente quella fatta meglio (anche esteticamente preferisco l'astra) però credo che abbia dei costi superiori di manutenzione e ricambi (ho avuto un audi a4 e non cambia molto con vw)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202754482

                    peccato che sia a benzina e decisamente onerosa come costi di gestione

                    Commenta


                    • #50
                      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202754482

                      peccato che sia a benzina e decisamente onerosa come costi di gestione
                      per il prezzo sarebbe un'affare, però se devo dirla sinceramente al di là delle prestazioni e della qualità, la lexus me fa un pò kakà..
                      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                      tamarro...ma con stile!

                      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X