Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale cabrio/coupè è migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: quale cabrio/coupè è migliore?

    Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
    per il prezzo sarebbe un'affare, però se devo dirla sinceramente al di là delle prestazioni e della qualità, la lexus me fa un pò kakà..
    ottima auto di grande sostanza che ha avuto solo un blando riscontro in usa

    Commenta


    • #52
      Re: quale cabrio/coupè è migliore?

      ultimamente mi sono iscritto ai forum di peugeot e opel per cercare qualche info in più, e la situazione più o meno è che la 307 è la più diffusa, il motore 2.0 va benino ma non è un fulmine, (anche perchè questi modelli pesano parecchio..!) ma l'affidabilità è buona a parte i soliti problemi con DPF, EGR,la tenuta di strada è buona ha un sacco di possibilià in caso di interventi di tuning, ecc..e i possessori sono piuttosto soddisfatti e la ricomprerebbero volentieri.
      per l'astra invece la situazione è un pò diversa, ce ne sono molto meno in circolazione,il motore spinge bene, il telaio è derivato dalla GTC quindi ha un'ottima tenuta e lo spazio interno è molto buono, però ha molti problemi al sistema di apertura del tetto, che spesso si blocca a causa del complicato meccanismo che separa il tetto praticamente in 4parti, cioè i 3pezzi del tetto e la cappelliera, (mentre nelle altre CC i pezzi sono semplicemente 2), se cercate su you tube il sistema di apertura potrete concordere che solo uno scienziato pazzo avrebbe potuto ideare un simile meccanismo..!!
      quindi è proprio il tetto è la croce e delizia di quest'auto..!
      il tetto dà un'ottima abitabilità (per la categoria) e una linea pulita, in'oltre si può aprire a distanza e permette più spazio per i bagagli...ma spesso si blocca..!
      comunque enrambe in caso di forte pioggia o al lavaggio può entrare qualche goccia d'acqua, quindi bisogna tenere sempre in perfetto stato le guarnizioni e lubrificarle spesso con spray al silicone..
      comunque sul forum astra ho conosciuto un ragazzo che abita proprio dalle mie parti, cosi mi sono messo d'accordo per vedere meglio la macchina!
      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
      tamarro...ma con stile!

      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

      Commenta


      • #53
        Re: quale cabrio/coupè è migliore?

        Noterai con quale cura avvengono gli assemblaggi.. :lol:
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #54
          Re: quale cabrio/coupè è migliore?

          Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          Noterai con quale cura avvengono gli assemblaggi.. :lol:
          Scritto con un dispositivo mobile
          oggi ho visto l'astra in questione, diciamo che sia come interni che esteticamente è fatta piuttosto bene, e a tetto aperto ogni aletta va incastrarsi perfettamente nella sua sede con accoppiamenti millimetrici!
          poi però se si apre il bagagliaio, si vede un'accozzaglia di fili e parti meccaniche a vista che non sono il massimo...
          però ha anche un pratico sistema che permette di sollevare il tetto già piegato nel bagagliaio di una 30ina di cm per rendere più agevole il carico dei bagagli senza dover richiudere completamente la macchina..!
          nel dubbio....rallento e chiedo!!!
          tamarro...ma con stile!

          vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

          Commenta


          • #55
            Re: quale cabrio/coupè è migliore?

            Ciao. So che è passato molto tempo ma è difficile trovare discussioni recenti su questi argomenti. Com'è andata a finire questa storia?

            Commenta

            Sto operando...
            X