Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola auto a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccola auto a metano

    devo prendere una piccola auto a metano che stia soto i 10 k euro,la devo usare per un uso lavorativo,ma anche da muoversi in citta.non sono un gran esperto di auto a metano,mi date una mano ?
    ambaradan

  • #2
    Re: piccola auto a metano

    Ma nuova? dubito a metano sotto i 10 mila che troverai qualcosa...se vuoi stare sul gpl mi sembra ci siano matiz a km0 anche e spark,per spendere poco
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Re: piccola auto a metano

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      devo prendere una piccola auto a metano che stia soto i 10 k euro,la devo usare per un uso lavorativo,ma anche da muoversi in citta.non sono un gran esperto di auto a metano,mi date una mano ?
      Buongiorno!
      Le macchine con impianto a metano di serie sono poche...... In genere, i costruttori, preferiscono la doppia alimentazione benzina/gpl.

      Ciò premesso, ti posso dire che le Panda e le Punto a metano vanno bene e si trovano molte offerte a km0 e/o aziendali.


      Ciao!
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: piccola auto a metano

        anche la Tata fa ibride benzina/metano e i prezzi dovrebbero essere più bassi.. però come dice franz ce ne sono tante km0 e Fiat ha praticamente il monopolio in questo settore specie se aziendali

        Commenta


        • #5
          Re: piccola auto a metano

          le devo leasingare.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: piccola auto a metano

            10k iva esclusa?