Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola auto a metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccola auto a metano

    devo prendere una piccola auto a metano che stia soto i 10 k euro,la devo usare per un uso lavorativo,ma anche da muoversi in citta.non sono un gran esperto di auto a metano,mi date una mano ?
    ambaradan

  • #2
    Re: piccola auto a metano

    Ma nuova? dubito a metano sotto i 10 mila che troverai qualcosa...se vuoi stare sul gpl mi sembra ci siano matiz a km0 anche e spark,per spendere poco
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Re: piccola auto a metano

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      devo prendere una piccola auto a metano che stia soto i 10 k euro,la devo usare per un uso lavorativo,ma anche da muoversi in citta.non sono un gran esperto di auto a metano,mi date una mano ?
      Buongiorno!
      Le macchine con impianto a metano di serie sono poche...... In genere, i costruttori, preferiscono la doppia alimentazione benzina/gpl.

      Ciò premesso, ti posso dire che le Panda e le Punto a metano vanno bene e si trovano molte offerte a km0 e/o aziendali.


      Ciao!
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: piccola auto a metano

        anche la Tata fa ibride benzina/metano e i prezzi dovrebbero essere più bassi.. però come dice franz ce ne sono tante km0 e Fiat ha praticamente il monopolio in questo settore specie se aziendali

        Commenta


        • #5
          Re: piccola auto a metano

          le devo leasingare.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: piccola auto a metano

            10k iva esclusa?

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #7
              Re: piccola auto a metano

              ma si dai,cambia poco.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Re: piccola auto a metano

                una panda o una tata indica, imho meglio la panda

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • #10
                  Re: piccola auto a metano

                  direi la panda.....potresti anche prenderla nuova sfruttando gli sconti (visto che sta uscendo la nuova panda).....sennò km0

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X