Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sl 65 black,giudizi e commenti.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sl 65 black,giudizi e commenti.........

    Mercedes-Benz SL 65 AMG Black Series - YouTube



    a me piace tanto ,voi che ne dite ?
    ambaradan

  • #2
    Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

    molto bella, anche se a me sembra una muscle...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #3
      Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

      a me pure....tutte le mercedes black edition sono bellissime......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #4
        Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

        Mai vista dal vivo...ma le black series stanno diventando garanzia di auto belle ed efficaci,pur senza essere Lambo...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #5
          Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

          Non è l'auto richiesta da te, Alex, ma in fondo non ci và molto lontana come stile

          Clarkson Thriller - sub ITA - part 9 - YouTube


          Secondo Jeremy "L'unico scopo di questa auto è renderti felice. E' stata costruita per divertire"
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

            probabilmente la miglior super car disponibile sul mercato, comoda, bellissima, con un motore in grado di fare il mazzo a lambo, ferrari e soci.
            Il massimo rispetto a chi ne possiede una.
            Personalmente la preferirei tra tutte grazie alla fruibilità del motore e del cambio per l'utilizzo all day.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

              Se è comoda come la CLK... è comoda come un cumulo di pietre (cit.)
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

                In effetti il clk bs non é che sia proprio stamacchina da viaggio...
                Scritto con un dispositivo mobile
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #9
                  Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Se è comoda come la CLK... è comoda come un cumulo di pietre (cit.)
                  io la clk ce l'ho (mio padre, quella del 2010 AMG) ed è comodissima, ho sentito parlare male anche delle ferrari in fatto di comodità ed invece ogni volta che mi capita di usarla (430 spider) è più comoda della BMW X5 con i cerchi da 21 che usiamo per lavoro......
                  La gente SECONDO ME prima dovrebbe provare personalmente e poi dare giudizi.
                  Le mercedes SL di default sono auto estremamente comode, pesanti, con uno sterzo meraviglioso, uniamo tutto questo ad un motore BESTIALE e ad un telaio modificato in maniera pazzesca e nasce la SL 65.
                  Ha solo un difetto quell'auto. Cavolo quanto costa.....se tenesse il prezzo sarebbe una buona cosa ma come si sà le mercedes "grosse" perdono valore in modo assurdo.
                  Arvice, se hai la fortuna di averne trovata una usata e riesci a comprarla....falla tua.....
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sl 65 black,giudizi e commenti.........


                    png image hosting

                    il colore perfetto su quest'auto
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X