Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

    Togliendo il fatto che c'è la "crisi" e la benzina costa/costerà sempre di più ...


    che progetti avete in mente? mettere la testa a posto, continuare nei vostri progetti o iniziarne altri?
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

    personalmente?
    Se i miei progetti vanno a buon fine (e la strada è quella.....) tra 5-10 anni sarò in un'isola dove le auto non servono, basta uno scooter e tanta voglia di godersi la vita (pensavo a cuba...), quindi penso e mi auguro che non possiederò nessuna vettura.
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

      grande Golia

      personalmente ci pensavo giusto ieri sera ...

      se il tutto rimane invariato (anzi, se mi passano a full time) e nella testa c'è ancora l'aria e la voglia di scendere in pista per godermi qualche bel trackday ... andrei sulla strada delle EVO ...



      se invece voglio fermarmi e godermi l'auto sull'asfalto stradale, avrei intenzione di comprarmi qualche sportiva 2 posti (simil 350z)





      di certo non ci penso minimamente ad abbandonare il mondo delle 4 ruote, certo poi ci sono cose "naturali" che ci fanno allontanare dai motori, ma spero non accada mai.
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

        potresti fare come fanno in tanti, come all day hanno una punto 55 e come sfizio un mostro turbo preparato con 500cv utile per pista e tante altre cose.
        Però, per quanto mi riguarda, alla soglia dei 30 anni sento che non sono più schiavo delle auto, mi piacciono e sempre mi piaceranno, però ho altro per la testa.....sono cambiato.....
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          potresti fare come fanno in tanti, come all day hanno una punto 55 e come sfizio un mostro turbo preparato con 500cv utile per pista e tante altre cose.
          Però, per quanto mi riguarda, alla soglia dei 30 anni sento che non sono più schiavo delle auto, mi piacciono e sempre mi piaceranno, però ho altro per la testa.....sono cambiato.....
          io me ne stò accorgendo ora, con alcuni conoscenti ...


          c'è irrimediabilmente questa soglia dei 30/35 anni che mette a dura prova l'appassionato medio ...


          c'è il bisogno di farsi una famiglia e una casa, e purtroppo la passione passa in secondo piano perchè le spese per mantenere un nucleo famigliare non sono poche.

          sinceramente avere un bidone (la Punto55 lo è sopratutto se verde ) come auto all day proprio non mi riesce, devo essere COMODO sempre ...

          preferirei avere una segmento b/c per tutti i giorni e una sportiva per le gitarelle del weekend ...




          o magari cambio radicalmente, metto su famiglia e mi compro una monovolume con le borchie
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #6
            Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

            io non riesco ad immaginare, ma sicuramente acquisterò una evo...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              io me ne stò accorgendo ora, con alcuni conoscenti ...
              c'è irrimediabilmente questa soglia dei 30/35 anni che mette a dura prova l'appassionato medio ...
              c'è il bisogno di farsi una famiglia e una casa, e purtroppo la passione passa in secondo piano perchè le spese per mantenere un nucleo famigliare non sono poche.
              sinceramente avere un bidone (la Punto55 lo è sopratutto se verde ) come auto all day proprio non mi riesce, devo essere COMODO sempre ...
              preferirei avere una segmento b/c per tutti i giorni e una sportiva per le gitarelle del weekend ...
              o magari cambio radicalmente, metto su famiglia e mi compro una monovolume con le borchie
              la casa ce l'ho da ormai....bhò....dal 2006 credo, la donna dal 2001, di auto ne ho cambiate fin troppe, solo perchè sono un coglione e non per reale bisogno, ho fatto due conti di quello che ho speso in 11 anni di patente....potevo farmi un appartamento porco mondo.....
              Per il discorso della famiglia e del monovolume......bhè.....ogni cosa a suo tempo, non avere fretta.....io l'ho avuta spesso.....e ho sempre sbattuto il naso.....
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

                ipotecarmi l'impossibile per una veyron!!! altro che mettere la testa a posto!!!!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  ipotecarmi l'impossibile per una veyron!!! altro che mettere la testa a posto!!!!
                  non avevo alcun dubbio :-)
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Progetti Futuri: Come vi vedete fra 5/10 anni motoristicamente parlando?

                    comunque il sogno è una evo, ma sicuramente continuerò a sguazzare nella mia utilitaria...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X