Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La passione. Oggi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La passione. Oggi.

    Non parlo di sportive pure. Quelle l'appassionato lo trovano.
    Parlo di auto. Quelle quotidiane.
    L'autovettura e' un possesso. La passione nel possedere un determinato oggetto. Condividereste la vostra macchina con qualcuno?
    L'appeal. Certo, funzionalita' per spostarsi, ma e' stato nel corso degli anni un acquisto di liberta', uno status simbol.

    Oggi, i tempi son cambiati. Il costo della benzina, le assicurazioni, la crisi, multe. In realta' queste "noie" ci son sempre state. Quello che sta cambiando e' il concetto di mobilita'. Viaggi all'estero low cost, viaggi in aereo low cost, status simbol per vetture di lusso, certo, ma nel quotidiano, nell'uso di tutti i giorni, l'appeal dell'auto mi sembra stia svanendo. Con gli anni e' finito l'aspetto ludico/spensierato!? Mezzo divenuto oggetto volto alla funzionalita'?
    Le pubblicita' continuano a spingere su certi temi, eleganza, tira fuori il tuo vero carattere ecc...ma funziona ancora?

    Dopo tanti anni le persone hanno creato una coscienza tale da inquadrare le vetture come quello che sono? Oggetti.

    Dite la vostra. Come inquadrate la passione oggi?
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: La passione. Oggi.

    e basta! Hai rotto con questi commenti/3d con base "si stava meglio quando si stava peggio"


    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 18-11-2011, 20:45.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: La passione. Oggi.

      buahahaha
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        e basta! Hai rotto con questi commenti/3d con base "si stava meglio quando si stava peggio"


        Scritto con un dispositivo mobile
        Ti voglio nene anche io
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: La passione. Oggi.

          Rassegnati...

          Tempo 10-15 anni(forse anche meno)e noi appassionati diventeremo una specie in via di estinzione

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
            Rassegnati...

            Tempo 10-15 anni(forse anche meno)e noi appassionati diventeremo una specie in via di estinzione
            Ecco questo vorrei capire. Sono io he sono drammatico, oppure devo scordarmi di poter tramandare questa passione ad un mio ipotetico figlio?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: La passione. Oggi.

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ecco questo vorrei capire. Sono io he sono drammatico, oppure devo scordarmi di poter tramandare questa passione ad un mio ipotetico figlio?
              Scritto con un dispositivo mobile

              Aspetta che abbia almeno 12-13 anni,piazzale bagnato e Maserati Biturbo con lui al volante

              così facendo diventerà un appassionato oppure odierà per sempre le auto

              Commenta


              • #8
                Re: La passione. Oggi.

                adesso il divario economico fa molta differenza.adesso devi stare pure attento a con cosa vai in giro.il mondo e' cambiato,il denaro manca e il mercato risente la crisi.la passione e' un altra cosa,ma senza cash le passioni si vanno a far benedire.no cash no party
                ambaradan

                Commenta


                • #9
                  Re: La passione. Oggi.

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  adesso il divario economico fa molta differenza.adesso devi stare pure attento a con cosa vai in giro.il mondo e' cambiato,il denaro manca e il mercato risente la crisi.la passione e' un altra cosa,ma senza cash le passioni si vanno a far benedire.no cash no party
                  conosco uno che misura la passione per il tuning (e per l'auto in genere) dai soldi che uno ci spende, ovviamente lui sulla sua GPA ci avrà speso tipo 15mila euro (o più) e diceva che io dovevo stare zitto perchè ce l'ho stock

                  Questa piccola premessa per anticipare le parole sotto

                  Secondo me passione e soldi non sono legati. Non è che il non avere soldi ammazza la passione, anzi, spesso l'avere una passione e non poterla approfondire la rende ancora più forte perchè è vista come un obiettivo da raggiungere, mentre magari chi la pratica poi se ne stufa.
                  Ovviamente non sempre è così, ma non si può sempre buttarla sul divario economico e la disponibilità monetaria

                  PS: Non ho scritto per farti torto a prescindere, sia chiaro
                  Ultima modifica di Bastinchio; 18-11-2011, 22:13.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La passione. Oggi.

                    Solcheremo ancora strade e bruceremo ancora treni di gomme.
                    E se i soldi saranno pochi o magari niente, staremo nei nostri garage
                    o in giro a commentare, ridere, parlare delle nostre vetture nei tempi migliori.
                    La passione non morirà mai, e a chi non crede in questo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X