Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio "parchetto" auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio "parchetto" auto

    allora, devo fare un po' di polizia di auto "grandi" non ho più lo spazio e sono decisamente poco pratiche (vedi IS-F). Ho fatto fuori la serie1 120d (delusione assoluta) e per adesso ho solo la Brera (che nei viaggi autostradali è eccezionale), la ISF che entro fine anno se ne andrà. Per gli spostamenti in città (soprattutto Roma, Firenze, Ancora, Pescara e Rimini) ho già a disposizione una C3 1.4 hdi (macchina di merda) una Clio 1.5 dci 100cv e una Megane RS Dci. Volevo provare a trovare a vendere la Brera, ero interessato a una Corsa OPC Nurburgring edition. Per la ISF dio vede e provvede, dipende da cosa trovo disponibile.
    Una alternativa alla OPC? Non voglio auto con più di 170kw da intestarmi personalmente e comunque con un cilindrata relativamente bassa (insomma evitare cilindrate alla GTR e alla ISF). Sarebbe una macchina ad uso solo personale.
    Che se po' fa?
    Escluse a prescindere Genesis e Mazda3 MPS, tutte le auto del gruppo WV e Honda
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

  • #2
    Re: Cambio "parchetto" auto

    allora ...


    io proporrò una MEGANE RS (benza)

    mazz proporrà una COROLLA TS

    qualcun'altro proporrà una CLIO RS




    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #3
      Re: Cambio "parchetto" auto

      Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      allora, devo fare un po' di polizia di auto "grandi" non ho più lo spazio e sono decisamente poco pratiche (vedi IS-F). Ho fatto fuori la serie1 120d (delusione assoluta)
      Cosa non ti è piaciuto della 120d?
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Cambio "parchetto" auto

        Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
        Cosa non ti è piaciuto della 120d?
        tutto
        dalle prestazioni alle comodità (pensare che era una attiva)
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #5
          Re: Cambio "parchetto" auto

          Come fa una 120d a deludere prestazionalmente? Ma la 163cv?

          Commenta


          • #6
            Re: Cambio "parchetto" auto

            Per gruppo vw intendi anche Audi ?
            Scritto con un dispositivo mobile
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #7
              Re: Cambio "parchetto" auto

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Come fa una 120d a deludere prestazionalmente? Ma la 163cv?
              Infatti... Mi unisco a questa domanda anche io!




              Franz
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: Cambio "parchetto" auto

                giulietta quadrifoglio verde?
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

                Commenta


                • #9
                  Re: Cambio "parchetto" auto

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  tutto
                  dalle prestazioni alle comodità (pensare che era una attiva)
                  non capisco, ma i gusti sono gusti. Il serie 1 scomodo e lento però.......
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cambio "parchetto" auto

                    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                    Come fa una 120d a deludere prestazionalmente? Ma la 163cv?
                    no una 177cv (una 2009)
                    infatti salendo sulla 320d ho avuto la conferma (certo più pesante cmq sempre decisamente deludente)....cmq....
                    tutt'altra storia il 123d
                    idee?

                    ps.: escluso l'intero gruppo WV (seat, skoda, audi ecc ecc)
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X