Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le Iene: servizio sul FAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le Iene: servizio sul FAP

    L'ho sempre immaginato che fosse una bella caga...ta di invenzione ed ora ne ho la conferma!
    http://www.video.mediaset.it/video/i...tc-s1-c1-o1-p3
    Life's to short not to!

  • #2
    Re: Le Iene: servizio sul FAP

    Originariamente inviato da Devil-86 Visualizza il messaggio
    L'ho sempre immaginato che fosse una bella caga...ta di invenzione ed ora ne ho la conferma!
    http://www.video.mediaset.it/video/i...tc-s1-c1-o1-p3
    l'ho visto anche io il servizio,e gia lo sapevo
    una volta l'ho detto anche in un post e nessuno ci credeva
    quasi quasi meglio il nostro skat hiihihihihh

    Commenta


    • #3
      Re: Le Iene: servizio sul FAP

      lo dicono tutit, un amico aveva un 1.6 multijet con fap, o si rigenerava continuamente, o non si accendeva la spia e si rigenerava, o entrambi o nessuna.... l'ha venduta, anche perchè il livello dell'olio si alzava da solo.... nafta nell'olio dopo solo 6000km
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • #4
        Re: Le Iene: servizio sul FAP

        Confermo quanto detto da stefano
        Scritto con un dispositivo mobile
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Le Iene: servizio sul FAP

          Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
          l'ho visto anche io il servizio,e gia lo sapevo
          una volta l'ho detto anche in un post e nessuno ci credeva
          quasi quasi meglio il nostro skat hiihihihihh
          Di sicuro fa meno male respirare lo scarico del mio diesel skatalizzato che quello di un diesel FAP mentre rigenera!!!
          Life's to short not to!

          Commenta


          • #6
            Re: Le Iene: servizio sul FAP

            indubbiamente la devono finire co ste pagliacciate per far pensare alla gente di inquinare di meno.... meglio le vecchie e care €2 o meno ancora, tanto son tutte mangioie di soldi...
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #7
              Re: Le Iene: servizio sul FAP

              ma poi è una cosa talmente logica che anche uno nn del settore ci arriva....
              dovrebbero inventare un fap a "cartuccia" che duri 10/15milakm e che ad ogni tagliando venga facilmente sostituito con uno nuovo e cosi via..
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • #8
                Re: Le Iene: servizio sul FAP

                Quando ci sono burocrati che dell'auto ne capiscono quanto ne capisco io di moda è ovvio che poi arrivano queste boiate.

                Il diesel con DPF non fa più la fumata nera,quindi (per qualcuno) non inquina più.

                Tranquilli che tanto finirà tutto nel dimenticatoio,i vari "colossi" dell'industria automobilistica hanno speso troppi soldi per questo dispositivo e di sicuro non vi "sfapperanno"l'auto a gratis
                Ultima modifica di andrea1982; 24-11-2011, 13:49.

                Commenta


                • #9
                  Re: Le Iene: servizio sul FAP

                  taluni FAP funzionano egreggiamente, altri invece generano piu' problemi che soluzioni.
                  diciamo che la legge ha imposto tali restizioni, e le case si sono adeguate.
                  ma ovviamente, e' inutile tutto questo impegno se poi, su strada circolano
                  ancora furgoni del 1975, con filtri intasati e pompe starate !
                  Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Le Iene: servizio sul FAP

                    non toglieranno mai quel filtro anche se gli hanno dimostrato che peggiora le cose
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X