Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale scegliere?

    Ciao a tutti fra poco dovrei comprarmi la mia prima auto e dovrei stare su un budget di 3000 €...Tra la Fiat Punto,Renault Clio,Peugeot 206 e Ford ka voi quale mi consigliate?(dovrei anche fargli fare l'impianto a metano a gas)E quale impianto dovrei farmi?(Pregi e difetti di questi due carburanti)

  • #2
    Re: Quale scegliere?

    Come ti diranno tutti........ (credo)..... 206. Almeno è anche carina esteticamente

    Si, si, pericolosa, sedere ballerino

    Commenta


    • #3
      io voto per la clio
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: Quale scegliere?

        punto gt per farti raccogliere col cucchiaino

        Commenta


        • #5
          Re: Quale scegliere?

          Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
          punto gt per farti raccogliere col cucchiaino
          è il primo che compare su sto forum e chiede per un auto normale da neopatentato, però c'è sempre da sparare cazzate vero?! Se non si hanno consigli da dare è meglio non dire nulla
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: Quale scegliere?

            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            è il primo che compare su sto forum e chiede per un auto normale da neopatentato, però c'è sempre da sparare cazzate vero?! Se non si hanno consigli da dare è meglio non dire nulla
            quoto.......comunque io voto per una clio 1.2 da "gasare"

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: Quale scegliere?

              Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
              è il primo che compare su sto forum e chiede per un auto normale da neopatentato, però c'è sempre da sparare cazzate vero?! Se non si hanno consigli da dare è meglio non dire nulla
              vai fenomeno sei tutti noi!




              vuoi sapere la mia proposta? una 600 sporting abarth, invece tra quelle che ha scelto la punto.
              Ultima modifica di k24a2; 24-11-2011, 16:43.

              Commenta


              • #8
                Re: Quale scegliere?

                Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                vai fenomeno sei tutti noi!




                vuoi sapere la mia proposta? una 600 sporting abarth, invece tra quelle che ha scelto la punto.
                io ho avuto la clio e ti dico che non è male come auto,sia come tenuta che come comodità
                sul motore non posso esprimermi perchè avevo il dci
                la 206 è veramente carina,ha un buon motore,ma come ti dicevano gli altri ballerina al posteriore,in quanto ha gli ammortizzatori un po morbidi per dare privileggio alla comodità,i pezzi di ricambio costano un botto
                la punto nemmeno è male,ha un buon motore,e i pezzi di ricambio costano meno rispetto alle altre due,quindi in caso di rottura paghi molto meno i pezzi di ricambio
                comunque se vuoi spendere poco,ci sono altri modelli che a me piacciono tanto(non so i tuoi gusti)tipo:
                la bravo vecchia,in versione 1.2 80cv del 2000,che con 1500-2000 euro la porti a casa
                oppure c'è la polo o l'opel corsa che sempre con 2-3000 euro porti a casa
                Ultima modifica di marchese jtd; 24-11-2011, 17:01.

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale scegliere?

                  Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                  io ho avuto la clio e ti dico che non è male come auto,sia come tenuta che come comodità
                  sul motore non posso esprimermi perchè avevo il dci
                  la 206 è veramente carina,ha un buon motore,ma come ti dicevano gli altri ballerina al posteriore,in quanto ha gli ammortizzatori un po morbidi per dare privileggio alla comodità,i pezzi di ricambio costano un botto
                  la punto nemmeno è male,ha un buon motore,e i pezzi di ricambio costano meno rispetto alle altre due,quindi in caso di rottura paghi molto meno i pezzi di ricambio
                  comunque se vuoi spendere poco,ci sono altri modelli che a me piacciono tanto(non so i tuoi gusti)tipo:
                  la bravo vecchia,in versione 1.2 80cv del 2000,che con 1500-2000 euro la porti a casa
                  oppure c'è la polo o l'opel corsa che sempre con 2-3000 euro porti a casa
                  infatti, considera anche queste 2 alternative, io avevo proposto la punto perchè 1 è robusta di meccanica (qualche errore o cavolata la si fa agli inizi è normalissimo 2 i pezzi costano poco e sono facilmente reperibili, ad ogni modo se fossi in te, se la devi scegliere come auto da tenere un bel po aspetta, raccimola un altro paio di migliaia di euro e compra un qualcosa di un po più nuovo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale scegliere?

                    più che la Ka, io direi la Streetka.... molte volte non viene neppure presa in considerazione... per 3000 euro o poco in più si trova ed è una macchina poco diffusa...

                    per quanto rigurda gpl / metano, valuta bene DOVE sono i distributori, i costi dei vari impianti ecc...
                    quando te li fai installare vai da uno bravo con i controcazzi, e fatti installare una marca conosciuta (BRC e Landi in primis)...

                    se fosse per me, considerando che ormai per 3000 euro si trova anche la 147... io mi prenderei un 1600 da 105 o 120 cavalli con impianto gpl di quelli che si mettono al posto della ruota di scorta cosi non sacrifichi il bagagliaio ed hai una macchina comoda, spaziosa, che tiene benissimo la strada e che qualche piccola soddisfazione la toglie...

                    comunque tra quelle da te indicate, voto per la punto
                    [SPOILER]
                    [SPOILER]
                    Originariamente inviato da Lord Kelvin
                    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                    Originariamente inviato da Bastinchio
                    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Non conta che guidi, conta che ti guida
                    Originariamente inviato da benzene86
                    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                    [/SPOILER]
                    [/SPOILER]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X