Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo utente

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuovo utente

    salve a tutti ragazzi

    è un vero piacere poter far parte della vostra community.
    sono un grandissimo amante del tuning car,ma ahimè,non sono per niente esperto,ed ecco che ho assolutamente bisogno del vostro aiuto.
    inizio col dire che l'auto che vorrei personalizzare è una hyundai coupè(l'ultimo modello).
    navigando sul web mi sono imbattutto in una stupenda hyundai coupè tuning che secondo i miei gusti è a dir poco eccezionale.la foto del mio avatar ne mostra l'aggressività nonchè la bellezza.
    la mia domanda,abbastanza complessa lo capisco,è partendo da una hyundai coupè base,senza alcuna modifica,cosa dovrei cambiare alla mia auto per farla diventare così?
    per il momento non disponendo di grandissime cifre dovrò accontentarmi di modificare solo il lato estetico e non gli interni.
    vado più nel dettaglio con le domande:
    1)per fare un'auto del genere l'assetto deve essere abbassato oppure la mia auto essendo un coupè non necessita tale modifica?
    2)dove riuscire a trovare questo tipo di kit estetici per hyundai coupè?(spoliler,minigonne,paraurti anteriore e posteriore)
    quanto andrei a spendere in maniera approssimativa per tali cambiamenti?

    vi ringrazio per il tempo che mi dedicherete!!!!

  • #2
    Re: nuovo utente

    ah dimenticavo,datemi anche consigli sugli pneumatici!!!

    Commenta


    • #3
      Re: nuovo utente

      Benvenuto!

      Per quanto riguarda le modifiche estetiche non saprei dove indirizzarti,per quanto riguarda l'assetto invece se vuoi un auto più bassa,più precisa e rigida ti consiglio di farlo.

      Per pneumatici sportivi la cosa è soggettiva,io ad esempio mi sono trovato molto bene con i Bridgestone RE050A ma ho sentito parlare bene anche dei Pirelli PZero (ma non dei Pzero Nero o Rosso) e delle Michelin SP2 e SP3
      Ultima modifica di Zodd; 28-11-2011, 11:39.
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta

      Sto operando...
      X