Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un vs parere su una murcielago

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un vs parere su una murcielago

    ieri sera parlavo con un amico,si parlava di murcielago,si diceva che tanto oramai e' superata,poi si parlava del modello sv 670,che si trova a meno di 250 k euro.

    siamo arrivati a dire che avendo a disposizione 250 k euro anziche prendere la 670,si poteva partire da un modello base,diciamo base.

    che si trovano a meno di 80 k euroe con la differenza di 160 k euro,intervenire a livello di motore e di esterica,facendosela come piace.

    si trovano dei kit estetici molto belli,e dei kit supercharger.

    che ne pesate ?

    meglio una sv 670 o una murcielago da 580 cv ma con 160 k euro di trasformazione ?
    Ultima modifica di till; 04-12-2011, 11:24.
    ambaradan

  • #2
    Re: un vs parere su una murcielago

    Vorrei avere di questi dubbi.

    Comunque io prenderei l'SV, sopratutto per il fatto di essere una versione limitata in pochissimi esemplari, il valore nel tempo si manterrà molto meglio. rispetto ad una Murcielago "base" (anche se la parola base su una Lambo è un paradosso) modificata, che al contrario proprio per il fatto che non è più originale, potrebbe perdere tantissimo del suo valore, che non sono certo spiccioli.
    Anche se la Murcy la vedo un po troppo grossa e pesante... se avessi già una Gallardo, farei una bella preparazione pesante su quella.
    Ultima modifica di Brabus; 04-12-2011, 11:44.

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #3
      Re: un vs parere su una murcielago

      Lamborghini Murcielago Twin Turbo 1300 Horse Power - YouTube
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: un vs parere su una murcielago

        Una murcielago del genere penso che avrebbe veramente dei costi di manutenzione altissimi, nel senso che un motore così spinto ha molte possibilità di rompersi e poi son dolori. Meglio la sv, che magari se ben tenuta potrebbe acquistare valore nel tempo essenfo una serie limitata
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: un vs parere su una murcielago

          Personalmente non sono un amante delle modifiche su certi mezzi.
          I motivi possono essere i più disparati, ma sostanzialmente perché dietro c'è un lavoro coordinato di affinamento tecnico tra telaio e motore tale che con un intervento esterno si potrebbe (quasi sicuramente) rovinarne l'equilibrio e ritrovarsi in definitiva con un mezzo non migliore di quello di partenza.
          Discorso diverso se si parla di "numeri". A quel punto tutto è concesso, ma personalmente non è la parte che mi interessa.
          Quindi tra una Murcielago modificata e una SV, preferirei una SV. Magari con qualche modifica di contorno, come uno scarico come si deve.

          Commenta


          • #6
            Re: un vs parere su una murcielago

            IMHO, la Murcielago, soprattutto se SV, è vero che è stata superata dalla Aventador a livello di potenza e prestazioni (anche in maniera brutale ), ma come fascino assolutamente no .
            Con 250k€ mi metterei in garage la SV senza ombra di dubbio. Il canto del cigno del V12 Bizzarrini, l'ultima esponente di una gloriosa stirpe, vale molto più di 250k€ !! E se la trovi a quel prezzo (e ora si trovano...) non ci penserei due volte a mettermela in garage.
            Chi ha optato per una Diablo SV modificata al posto di una Diablo GT, oggi si mangia le mani.
            Chi opta per una Murcielago prima serie modificata al posto della Murcielago 670SV, domani si mangerà le mani
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #7
              Re: un vs parere su una murcielago

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ieri sera parlavo con un amico,si parlava di murcielago,si diceva che tanto oramai e' superata,poi si parlava del modello sv 670,che si trova a meno di 250 k euro.

              siamo arrivati a dire che avendo a disposizione 250 k euro anziche prendere la 670,si poteva partire da un modello base,diciamo base.

              che si trovano a meno di 80 k euroe con la differenza di 160 k euro,intervenire a livello di motore e di esterica,facendosela come piace.

              si trovano dei kit estetici molto belli,e dei kit supercharger.

              che ne pesate ?

              meglio una sv 670 o una murcielago da 580 cv ma con 160 k euro di trasformazione ?
              FANTASTICANDO facevo questo ragionamento con un amico ( che ne ha una) su gallardo,costa molto meno ed è piu diffusa ( 3 cabrio nella mia zona due gialle ,una arancio io non so...)

              sulla gallardo andrei di "base" MANUALE più elaborazione twin turbo STOP

              ma una murcielago,SV tutta la vita..
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #8
                Re: un vs parere su una murcielago

                dipende, se ti devi divertire e basta prendi la base e ci metti le mani..........per collezione l'SV........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: un vs parere su una murcielago

                  modello piccolo + elaborazione = buttar via soldi due volte.
                  imho il miglior investimento e' il piu grosso usato.
                  e poi si passa ad un altra
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: un vs parere su una murcielago

                    io prenderei una sv arancione..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X