Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta difficile!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta difficile!?

    Come premesso nella mia presentazione sto ponderando l'acquisto in ottica futura (1 anno circa) di una vettura sportiva che superi egregiamente le vetture che ho gia' posseduto in passato (cooper s works,golf v gti + centralina,subaru wrx 1997,z4 3.0i) per fare un'ulteriore salto di qualita',mi piace l'estetica ma di solito a parte cerchi 18",sedili sportivi,spoiler (a seconda dell'auto) e forse qualche elemento interno in carbonio non sostituisco mai niente anzi preferisco concentrarmi sul motore,guidabilita',erogazione ecc.
    Voi direte sicuramente che quando sara' il momento dovrei pensarci ma per me non e' cosi,voglio arrivare al gran momento con le idee chiare anzi chiarissime perche' con tutte o quasi le precedenti che ho avuto poi mi sono trovato male ma x uno ma x l'altro..
    Le mie opzioni sono queste: (ovviamente aspetto perche' devo raccimolare anche un po' di dinnari!!)
    1)Porsche Carrera 911 (996) del 1998 300hp
    http://www.google.it/imgres?q=carrer...1t:429,r:4,s:0
    per poi trasformarla piu' o meno cosi
    http://www.google.it/imgres?q=carrer...1t:429,r:8,s:0
    2)Subaru impreza wrx sti del 2008 300hp
    http://www.google.it/imgres?q=subaru...1t:429,r:9,s:0
    3)Nissan 350Z prima versione
    http://www.google.it/imgres?q=nissan...t:429,r:0,s:72
    queste sono le mie prime 3 scelte poi ci sono delle secondarie stile Brera 3.2jts ma le prestazioni non mi convincono e la Porsche cayman s del 2006 un po' fuori budget pero'!!. Non faccio tanta strada alla settimana e considerate anche che ogni tanto vado in pista quindi ditemi la vostra,se le avete provate,se le avete,opinioni,consigli ecc aspetto impaziente grazie
    Ultima modifica di *PIER*; 10-12-2011, 15:08.
    ..CORRERE O MORIRE..

  • #2
    Re: Scelta difficile!?

    non potevi scegliere 3 auto piu' diverse l'una dall'altra....
    davvero...neanche a farlo apposta ci riuscivi

    dovresti intanto chiederti che sensazioni cerchi....
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta difficile!?

      ti anticipo le risposte:
      60% nissan 350 perchè è giapponese,
      35% subaru dati i successi sportivi
      5% porsche


      ad ogni modo sono 3 auto nate secondo 3 filosofie diverse che si adattano a 3 diversi tipi di guida che vengono usate per 3 scopi diversi...
      poi penso che le prime 3 per comprarle come si deve (metti in conto che son macchine che la gente sbriciola) costano più di una cayman s del 2006 eh..
      Ultima modifica di k24a2; 10-12-2011, 15:16.

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta difficile!?

        Non ho capito del tutto questa discussione...se hai una GT2 RS,hai già il top e tutte le altre ti sembreranno ferme,che te ne fai?
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta difficile!?

          scherzavo per quanto riguarda la gt2 rs (magari) l'ho specificato poi nella presentazione!non so' cosa voglio precisamente e' per questo che ho scritto qua,se sapessi esattamente cosa voglio non avrebbe senso sentire le vostre varie opinioni!
          ..CORRERE O MORIRE..

          Commenta


          • #6
            Re: Scelta difficile!?

            Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
            scherzavo per quanto riguarda la gt2 rs (magari) l'ho specificato poi nella presentazione!non so' cosa voglio precisamente e' per questo che ho scritto qua,se sapessi esattamente cosa voglio non avrebbe senso sentire le vostre varie opinioni!
            ma sai...io penso che tu stia negando di non sapere ciò che vuoi..già solo il fatto che in presentazione tu abbia scritto che è il tuo sogno e che in questo topic tu abbia scritto "magari" quando si parla della gt2 rs...ad ogni modo il fatto che una persona sappia cosa vuole non vuol dire che non abbia bisogno di ascoltare pareri..in particolar modo quelli di questo forum...io pur avendo le idee chiare a livello di dati, stili di guida, utilizzi ecc sulla prossima macchina ne ho aperti almeno 6 di post di confronto tra mini e mito....poi è chiaro ancora devo provarle dal vivo...
            Ultima modifica di k24a2; 10-12-2011, 15:39.

            Commenta


            • #7
              Re: Scelta difficile!?

              secondo me nessuna delle auto che hai elencato rappresenta un vero passo avanti netto rispetto a cio' che hai posseduto: sono soluzioni di compromesso che ti daranno qualche cosa di piu' rispetto al passato per alcuni aspetti ma anche qualcosa di meno per altri.
              in particolare stai esaminando tutte auto sottopotenziate rispetto alle loro dimensioni/qualita' telaistiche/peso.

              Commenta


              • #8
                Re: Scelta difficile!?

                Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                ma sai...io penso che tu stia negando di non sapere ciò che vuoi..già solo il fatto che in presentazione tu abbia scritto che è il tuo sogno e che in questo topic tu abbia scritto "magari" quando si parla della gt2 rs...ad ogni modo il fatto che una persona sappia cosa vuole non vuol dire che non abbia bisogno di ascoltare pareri..in particolar modo quelli di questo forum...io pur avendo le idee chiare a livello di dati, stili di guida, utilizzi ecc sulla prossima macchina ne ho aperti almeno 6 di post di confronto tra mini e mito....poi è chiaro ancora devo provarle dal vivo...
                Originariamente inviato da *PIER* Visualizza il messaggio
                scherzavo per quanto riguarda la gt2 rs (magari) l'ho specificato poi nella presentazione!non so' cosa voglio precisamente e' per questo che ho scritto qua,se sapessi esattamente cosa voglio non avrebbe senso sentire le vostre varie opinioni!
                Ma se l'ha scritto appena prima di te che non sa cosa vuole !

                Comunque la Porsche 996 3.4 la eviterei a priori. Quel motore ha l'affidabilità del ginocchio di Ronaldo.
                Se vuoi la 996 punta al 3.6 da 320cv.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: Scelta difficile!?

                  ma come prestazione pura, anche col 3.4 320cv non vedo salti netti rispetto a quelle precedentemente possedute .........
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    carrera, ma in versione s!
                    Ultima modifica di criss988; 10-12-2011, 17:18.
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X