Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa sul sito (parte 2)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffa sul sito (parte 2)

    Ciao ragazzi, chiedo ai moderatori che qualora decidessero di oscurare la discussione, un messaggio privato su dove scriverla mi farebbe comodo!!

    Il fatto è questo, un utente del sito "AutoStore" mi ha contattato privatamente 2 mesi fa per la vendita di 4 cerchi in lega che cercavo (oz ultralegg) a prezzo appetibile presentandoli come fondi di magazzino.. certo la cosa mi puzzava un pò conoscendo il cerchio.. però mi sono fidato.. come pagamento ho fatto un bonifico bancario per cautelarmi.. non è intestato direttamente a lui ma ad una persona di sesso femminile.. zona Andria (BT) sta la banca.

    Ora dopo 2 mesi.. la merce non è arrivata.. con tante scuse.. che le zone alluvionate avevano subito ritardi.. etc etc.. e ovviamente non ho rivisto neanche i miei 200,00€ sborsati.. ho fatto denuncia alla Polizia e domani invierò codesta denuncia alla banca cosi almeno da bloccare la disponibilità a questa persona pagata... ho inserito al tempo la motivazione del perchè versavo codesti soldi.. ovviamente l'utentucolo su questo sito non entra oramai da 8 giorni.. sarà sulla neve con i miei soldi?

    Qualcuno che passa di qui, ha avuto contatti con sto tizio fatto mai compravendite?? ho ricevuto un numero di cellulare suo ma risulterebbe staccato...

    se qualcuno mi sa dare una mano.. ne sarei grato

    ps. non oscurate la discussione perchè io sono stato truffato su questo sito ovviamente citato in denuncia e chi ci gira deve sapere come stanno le cose!!!
    Ultima modifica di BlackChrome; 18-12-2011, 14:43.

  • #2
    Re: Truffa sul sito (parte 2)

    Originariamente inviato da BlackChrome Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo ai moderatori che qualora decidessero di oscurare la discussione, un messaggio privato su dove scriverla mi farebbe comodo!!

    Il fatto è questo, un utente del sito "AutoStore" mi ha contattato privatamente 2 mesi fa per la vendita di 4 cerchi in lega che cercavo (oz ultralegg) a prezzo appetibile presentandoli come fondi di magazzino.. certo la cosa mi puzzava un pò conoscendo il cerchio.. però mi sono fidato.. come pagamento ho fatto un bonifico bancario per cautelarmi.. non è intestato direttamente a lui ma ad una persona di sesso femminile.. zona Andria (BT) sta la banca.

    Ora dopo 2 mesi.. la merce non è arrivata.. con tante scuse.. che le zone alluvionate avevano subito ritardi.. etc etc.. e ovviamente non ho rivisto neanche i miei 200,00€ sborsati.. ho fatto denuncia alla Polizia e domani invierò codesta denuncia alla banca cosi almeno da bloccare la disponibilità a questa persona pagata... ho inserito al tempo la motivazione del perchè versavo codesti soldi.. ovviamente l'utentucolo su questo sito non entra oramai da 8 giorni.. sarà sulla neve con i miei soldi? lo aspetto a valle con la mazza

    Qualcuno che passa di qui, ha avuto contatti con sto tizio fatto mai compravendite?? ho ricevuto un numero di cellulare suo ma risulterebbe staccato...

    se qualcuno mi sa dare una mano.. ne sarei grato

    ps. non oscurate la discussione perchè io sono stato truffato su questo sito ovviamente citato in denuncia e chi ci gira deve sapere come stanno le cose!!!
    innanzitutto mi dispiace sul serio...
    per le prossime volte...chiedi anche il codice fiscale al venditore...e non pagare mai se ti capita di parlare con un uomo per poi versar soldi a una donna...o se trovi in sostanza incongruenze tra chi ti parla e chi dovrebbe ricevere il pagamento...altra cosa...più conveniente paypal...hai molte più garanzie e puoi risolvere le controversie da casa..Hai tante informazioni...sfruttale al meglio...a iniziare dal conto..così penso si possa verificare il prestanome..è un utente del forum...penso che in questi casi si possa rintracciare l ip...se no...hai comunque un suo recapito telefonico...penso che le autorità possano risalire alla persona alla quale è intestato..ne hai di carne da mettere al fuoco...sappi solo che sarà lunga...lunga...lunga.....lunga....lunga...lunga....

    Commenta


    • #3
      Re: Truffa sul sito (parte 2)

      Mi ricorda una storia famosa su questo sito..

      http://ilblogditoch.blogspot.com/200...o-by-toch.html

      http://ricerca.repubblica.it/repubbl...-internet.html
      Ultima modifica di Sabryina; 14-12-2011, 19:51.
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #4
        Re: Truffa sul sito (parte 2)

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        se vabe...se iniziamo con i rinvii prescrivono e mandano a casa...

        Commenta


        • #5
          Re: Truffa sul sito (parte 2)

          l'unica soluzione resta il frappe' di ginocchia(le sue).....
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

          Commenta


          • #6
            Re: Truffa sul sito (parte 2)

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            cazzo!!! è lui!!!!
            ne sono sicuro.. xkè il conto appartiene ad una signora andriese.. quindi di andria BT non può essere due volte la stessa cosa.. ora secondo voi cosa posso fare con questi altri documenti??
            Ultima modifica di BlackChrome; 14-12-2011, 21:47.

            Commenta


            • #7
              Re: Truffa sul sito (parte 2)

              Originariamente inviato da BlackChrome Visualizza il messaggio
              cazzo!!! è lui!!!!
              ne sono sicuro.. xkè il conto appartiene ad una signora andriese.. quindi di andria BT non può essere due volte la stessa cosa.. ora secondo voi cosa posso fare con questi altri documenti??
              Toch è su questo forum, saprà dirti meglio
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #8
                Re: Truffa sul sito (parte 2)

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                Toch è su questo forum, saprà dirti meglio
                graie sabry molto preziosa.. spero di venirne a capo

                Commenta


                • #9
                  Re: Truffa sul sito (parte 2)

                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  innanzitutto mi dispiace sul serio...
                  per le prossime volte...chiedi anche il codice fiscale al venditore...e non pagare mai se ti capita di parlare con un uomo per poi versar soldi a una donna...o se trovi in sostanza incongruenze tra chi ti parla e chi dovrebbe ricevere il pagamento...altra cosa...più conveniente paypal...hai molte più garanzie e puoi risolvere le controversie da casa..Hai tante informazioni...sfruttale al meglio...a iniziare dal conto..così penso si possa verificare il prestanome..è un utente del forum...penso che in questi casi si possa rintracciare l ip...se no...hai comunque un suo recapito telefonico...penso che le autorità possano risalire alla persona alla quale è intestato..ne hai di carne da mettere al fuoco...sappi solo che sarà lunga...lunga...lunga.....lunga....lunga...lunga....
                  grazie, e hai ragione.. diciamo che io sono stato fesso.. perchè mi sono sempre premunito su tutto e stavolta non l'ho fatto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Truffa sul sito (parte 2)

                    Originariamente inviato da BlackChrome Visualizza il messaggio
                    grazie, e hai ragione.. diciamo che io sono stato fesso.. perchè mi sono sempre premunito su tutto e stavolta non l'ho fatto
                    aaaa andiamo...quando c'è un qualcosa che piace da morire e si trova in occasione non si capisce più nulla.. è più che normale comunque se decidi di portarlo in tribunale tra 4 anni falla curare a me la causa che mi sto attrezzando ahahah
                    Ultima modifica di k24a2; 14-12-2011, 23:21.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X