Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

slk 200 pareri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • slk 200 pareri

    dato che qualche sipaticone ha deciso di sfasciarmil'auto stavo pensando di cambiarla,sto facendo un pensierino sul prendere un slk 200 col 1.8 da 180cv,qualcuno ha provato uesto motore?come va?ho visto che si trovano sui 20-22.000,cosa dite?
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

  • #2
    Re: slk 200 pareri

    io l ho provata..ha una buona spinta.. In basso tira molto bene, solo che consuma troppo! Complessivamente è una gran bella auto in tutto e per tutto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: slk 200 pareri

      in pista a lla seconda serie 163cv del mio amico gli stavo pari fino ai 210 con il vts poi allungava, però a me è sempe paiciuta,dentro mi ha sempre fatto un ottima impressione
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: slk 200 pareri

        Ho guidato la prima serie. Molto bella e bem fatta, giuda in surlpuss. Ma se vuoi cattiveria....mi ha lasciato un po' a desiderare...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: slk 200 pareri

          non cerco prestazioni estreme,mi basta che mi permetta di muovermi con un po di brio,come consumi è così esagerato?si riscono a fare i 10??
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #6
            Re: slk 200 pareri

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ho guidato la prima serie. Molto bella e bem fatta, giuda in surlpuss. Ma se vuoi cattiveria....mi ha lasciato un po' a desiderare...
            Scritto con un dispositivo mobile
            souplesse...
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: slk 200 pareri

              penso che un auto più di merda come la la slk (che non sia dalla 350 in su) non esiste
              - telaisticamente parlando fa schifo
              - sospensioni di serie estremamente morbide, rollio modello barca
              - problemi alla chiusura del tetto
              - motore DISGUSTOSO
              - consumi a livello del 350
              - e cosa più importante.....non cammina un cazzo
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: slk 200 pareri

                Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                non cerco prestazioni estreme,mi basta che mi permetta di muovermi con un po di brio,come consumi è così esagerato?si riscono a fare i 10??
                dovrebbe andare bene,consuma come la mia cooper s,forse un filo meno
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #9
                  Re: slk 200 pareri

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  penso che un auto più di merda come la la slk (che non sia dalla 350 in su) non esiste
                  - telaisticamente parlando fa schifo
                  - sospensioni di serie estremamente morbide, rollio modello barca
                  - problemi alla chiusura del tetto
                  - motore DISGUSTOSO
                  - consumi a livello del 350
                  - e cosa più importante.....non cammina un cazzo
                  addirittura così catastrofica?il 350 non posso prenderlo per il suprbollo e per l'assicurazione troppo alta,come consumi probabilmente hai ragione consumano quasi uguale,è sempre così anzi alcune volte il modello più potente consuma anche meno,non cammina dipende da cosa sei abituato,io vado in giro conuna clio 1.5 dci da 65cv perciò penso che 184 mi possano bastare per girare in strada,sui problemi alla chiusura del tetto invece devo informarmi
                  My CAR: Subaru Impreza
                  Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                  Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                  Commenta


                  • #10
                    Re: slk 200 pareri

                    simo stai tranquillo che è una ottima macchina..
                    A me è piaciuta moltissimo.. È ovvio che non abbia prestazioni da sportiva di razza (non è fatta per andare forte) ma sempre 184cv ha!
                    Come consumi a me son sembrati un pò altini..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Originariamente inviato da honda9500giri
                    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X