Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli nuova car di famiglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli nuova car di famiglia

    bene, come da titolo si cambia auto "di famiglia", budget max 7000€ circa, alimentazione qualsiasi (benza/diesel/gpl/metano), non troppo vecchia, max 80000km, resterà all'aperto, non è importantissima la capacità di carico, ovviamente + economica da mantenere meglio è, non penso + di 10000km/anno, non tantissimi tragitti urbani

    guardando su autoscout trovo Panda 1.2, Punto Classic 1.2, Grande Punto Evo 1.2, 147 1.9 120cv, Clio Storia 1.2, Twingo 1.2

    sotto con i consigli
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Consigli nuova car di famiglia

    Ma che altre esigenze hai? Caricare quante persone? Animali? Optional "particolari"...
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

    "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli nuova car di famiglia

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      bene, come da titolo si cambia auto "di famiglia", budget max 7000€ circa, alimentazione qualsiasi (benza/diesel/gpl/metano), non troppo vecchia, max 80000km, resterà all'aperto, non è importantissima la capacità di carico, ovviamente + economica da mantenere meglio è, non penso + di 10000km/anno, non tantissimi tragitti urbani

      guardando su autoscout trovo Panda 1.2, Punto Classic 1.2, Grande Punto Evo 1.2, 147 1.9 120cv, Clio Storia 1.2, Twingo 1.2

      sotto con i consigli
      il tuo avatar mi impedisce di pensare

      Comunque se la trovi ti consiglio la Panda 1.2 natural power, o la Punto Classic, sempre Natural powa. Però la Punto è sbilanciata mentre invece la Panda, Climbyng sopratutto è bilanciatissima e cosa più importante ha il vano bagagli normale.
      Ultima modifica di benzene86; 27-12-2011, 14:19.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

      Ezra Pound

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli nuova car di famiglia

        Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
        Ma che altre esigenze hai? Caricare quante persone? Animali? Optional "particolari"...
        animali no

        optional particolari no però punterei a qualcosa con almeno esp e clima manuale...non sono importanti nè xeno, nè tettuccio nè 17/18" nè interni in pelle
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli nuova car di famiglia

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          animali no

          optional particolari no però punterei a qualcosa con almeno esp e clima manuale...non sono importanti nè xeno, nè tettuccio nè 17/18" nè interni in pelle
          Si trovano anche a ottimo prezzo pure le Sandero GPL, però non tutte hanno il clima o l' ESP. Che mi ricordi neanche la Panda e la Punto hanno ESP, clima generalmente si.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli nuova car di famiglia

            ah ovviamente con gpl/metano intendo solo auto che escono di fabbrica con questi impianti
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta


            • #7
              Re: Consigli nuova car di famiglia

              dici Panda, ma se ti dico C1 5 porte e gemelle? Piccola?
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Consigli nuova car di famiglia

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                dici Panda, ma se ti dico C1 5 porte e gemelle? Piccola?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Fuori dall' urbano, per me meglio una FIAT o una Ford. Pure che non sono grandi nella guida sono un altra cosa. Poi forse sarò io, ma con una 107...una dei primi modelli, mi son trovato abbastanza male. Rimontare sul Pandino natural powa è stato cruciale per notare la differenza. Poi allora avevo la Bravo forse ero abituato ad altre caratteristiche di guida però, in scioltezza non mi piaceva per nulla. Invece magari la Panda quando esageri va in sbandata...però la reggi sempre quella tendeva a un "faccio come caxxo mi pare" troppo evidente pure dove comunque...non era un esagerazione. Poi io ti parlo della 3p, sicuramente già 1 pò più rigida. Quindi per me è consigliabile la C1/Aygo/107 a patto comunque di rimanere sempre molto molto calmo e lento, o per l' appunto in urbano.
                Ultima modifica di benzene86; 27-12-2011, 14:51.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #9
                  Re: Consigli nuova car di famiglia

                  pensa che io ho la Gpa e mia madre una C1 3 porte e quando la guido non mi pare ne lenta ne malaccio alla guida. Ovviamente non è una auto da tornanti, ma pensavo peggio

                  boh
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consigli nuova car di famiglia

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    pensa che io ho la Gpa e mia madre una C1 3 porte e quando la guido non mi pare ne lenta ne malaccio alla guida. Ovviamente non è una auto da tornanti, ma pensavo peggio

                    boh
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    A me, non so perchè non mi ha trasmesso sicurezza poi l' bo portata in una situazione di stradine da 30km/h o di strade maggiori cmq ad alto scorrimento e non mi ha fatto una buona impressione. Motore sveglio dopo i 2900giri/min quello si...poi non m' è piaciuta neanche la frizione nè il modo in cui staccava però si sa, le auto vanno a pelle e dipende da chi sono state tenute e da cosa ci aspettiamo. Magari io posso avere una Fiat Bravo assettata, perfetta con i cerchi larghi e pneumatici ribassati e se uno la prova può dire che va benissimo, quando lo stesso modello può essere di una persona che non gli guarda mai neanche la pressione delle gomme che magari sono pagnotte...ed ecco fatto che se lo stesso sale sulla macchina di quest' altra persona, va molto peggio. e quella che provai io, era di una gnocca che mai si sarebbe sporcata le mani per vedere la pressione delle gomme o simili....ma non arrivava a 20mila km, quindi una convergenza sballata è molto improbabile.
                    Ultima modifica di benzene86; 27-12-2011, 15:04.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X