Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che turbo benza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che turbo benza?

    salve ragazzi sto vendendo la mia bmw serie 1 120d attiva per prendermi una macchina a benza bella incaxxata!

    ho max 20.000€ da spendere e vorrei prendere una trazione integrale!

    stavo valutando l's3, le prime tts ma è veramente dura trovarle a quel prezzo o la subaru il modello che piace poco

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205432174

    questa per intenderci!

    ma ho visto molti post che il motore non è affidabile e come motore il tfsi è molto piu affidabile!

    secondo voi potrei orientarmi su altro o quale scegliere?
    ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
    8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
    4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
    SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
    AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
    CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
    NSB 75
    cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

  • #2
    Re: che turbo benza?

    con quel buggett io punterei su una 4x4 turbo come la Lancer EVO o la Subaru STI(ma i modelli precedenti di quella che hai postato)

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: che turbo benza?

      che auto cerchi? Nel senso :

      -da aperitivo (nel senso che sia più che altro carina prima che efficace in pista)
      -uso divertimento (estetica e confort passano in secondo piano)
      -auto "tuttofare"

      Che età massimo deve avere?

      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 28-12-2011, 21:01.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: che turbo benza?

        Ma si......anche io andrei di evo...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: che turbo benza?

          Evo VI
          -

          Commenta


          • #6
            Re: che turbo benza?

            anch'io dico evo
            My CAR: Subaru Impreza
            Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
            Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

            Commenta


            • #7
              Re: che turbo benza?

              Evo si una scelta buona.......il problema di oggi sono quei 20 € al Kw che si pagano come superbollo sopra alla soglia prevista per legge, 185 kw (250cv).

              Ma se per te non è un problema, la EVO sicramente è bella "incazzosa" per bene.........
              Trovarla la trovi....importante è che sia stata trattata bene e che tu vada per lo meno a vederla con un amico meccanico che valuti anche lui........sai sono auto robuste ma devo essere trattate come signore.......
              WIR LEBEN GSI

              Commenta


              • #8
                Re: che turbo benza?

                Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                Evo si una scelta buona.......il problema di oggi sono quei 20 € al Kw che si pagano come superbollo sopra alla soglia prevista per legge, 185 kw (250cv).

                Ma se per te non è un problema, la EVO sicramente è bella "incazzosa" per bene.........
                Trovarla la trovi....importante è che sia stata trattata bene e che tu vada per lo meno a vederla con un amico meccanico che valuti anche lui........sai sono auto robuste ma devo essere trattate come signore.......
                MIRACOLO!!!!

                Pulcin ha scritto un post di SOLE 5 RIGHE!!!


                Franz
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: che turbo benza?

                  Se dovessi scegliere andrei sicuramente in cerca di una EVO, magari una VI o oppure una VII, a pari merito ci metto una bella STI 2.0 265cv solberg Edition.
                  Se cerchi anche "l'estetica" allora la TT-S fa al caso tuo,se per quella cifra non la trovi cerca una TT s-line e spendici dietro circa 3500€ di preparazione (turbina,filtro,kat e prekat,centrale,terminale,mappatura)e passi i 300cv senza problemi.
                  PS: fossi in te comunque penserei direttamente ad una BMW 135i da mappare....al diavolo il 4x4....
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: che turbo benza?

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Se dovessi scegliere andrei sicuramente in cerca di una EVO, magari una VI o oppure una VII, a pari merito ci metto una bella STI 2.0 265cv solberg Edition.
                    Se cerchi anche "l'estetica" allora la TT-S fa al caso tuo,se per quella cifra non la trovi cerca una TT s-line e spendici dietro circa 3500€ di preparazione (turbina,filtro,kat e prekat,centrale,terminale,mappatura)e passi i 300cv senza problemi.
                    PS: fossi in te comunque penserei direttamente ad una BMW 135i da mappare....al diavolo il 4x4....
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    dipende dove e come vuole guidare

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X