Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

    Allora ragazzi sono in procinto di cambiare auto,ho una 120d 163cv automatica che non uso praticamente più , facendo a malapena 7000 km all'anno dato che ho un mezzo aziendale
    Cerco un auto leggermente più piccola di dimensioni,benzina,di cilindrata piccola ma non un auto da risparmio assoluto (quindi no matiz,panda e similari)

    Per ora la scelta (data anche dall'ottima quotazione del ritiro della mia) è sulla polo nuova ma mi piace anche molto la yaris (peccato che non mi ritirano la bmw,almeno nella prima concessionaria)

    Altro da proporre? consigli ? suggerimenti ?

    grazie
    www.ripperz.it

  • #2
    Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

    alfa mito se per te va bene la 3 porte oppure se cerchi una 5 porte new lancia ypsilon...
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

      Tutti che cambiano il 120D
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

        Ma la cerchi con velleità sportive?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

          beh visto che non cerchi il risparmio assoluto e visto il basso chilometraggio annuale io mi butterei sul "piccola pepata" style......la yaris è una macchina risparmiosa, se fai 7000 km/anno puoi osare secondo me......per questo motivo scarterei anche la polo (anche se c'è la gti ma magari costa un po troppo)

          -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

            se ti piace l'automatico ci sarebbe l'a1 col 1.4tsi 122cv..
            fino a qualche tempo fa non la facevano manuale

            se ne trovi una pronta consegna puoi trattare un pochino visto che non e' richiesta come le altre motorizzazioni

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201035749
            Ultima modifica di calox83; 02-01-2012, 20:17.
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

              se fai solo 7000km annui .... dajelo duddo con una "sportiveggiante"


              un 123d
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                allora affino la richiesta

                assolutamente 5 porte

                non cerco sportività ma una auto seria,solida e che mi faccia risparmiare su bollo/assicurazione/tagliandi e che mi mantenga una discreto valore usato (tanto lo so che dopo 4-5 anni massimo la cambierò)

                preferisco auto tedesche o jap
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                  Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                  allora affino la richiesta

                  assolutamente 5 porte

                  non cerco sportività ma una auto seria,solida e che mi faccia risparmiare su bollo/assicurazione/tagliandi e che mi mantenga una discreto valore usato (tanto lo so che dopo 4-5 anni massimo la cambierò)

                  preferisco auto tedesche o jap
                  ci sarebbe la nuova megane 1.4t gpl (20 euro 400km...) anche se non è ne jappo ne tedesca
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Vediamo vediamo...


                  tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                    Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                    allora affino la richiesta

                    assolutamente 5 porte

                    non cerco sportività ma una auto seria,solida e che mi faccia risparmiare su bollo/assicurazione/tagliandi e che mi mantenga una discreto valore usato (tanto lo so che dopo 4-5 anni massimo la cambierò)

                    preferisco auto tedesche o jap
                    direi che la polo farebbe proprio a tuo caso

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X