Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targhe estere per auto italiane

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • targhe estere per auto italiane

    qui offrono un servizio di targatura estera per le auto italiane per evitare bollo, superbollo, controlli e multe

    magari a qualcuno serve!
    Ultima modifica di GIOMA®; 27-04-2015, 18:22.

  • #2
    Re: targhe estere per auto italiane

    e dov'è la fregatura?
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

    Commenta


    • #3
      Re: targhe estere per auto italiane

      io chi propone questi trucchi e chi li usa li ingabbierei tutti, dopo aver dato loro una dose di manganellate

      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Bastinchio; 02-01-2012, 23:59.
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: targhe estere per auto italiane

        compresi quelli che fanno la benzina in svizzera o in iugoslavia presumo...

        Io non vedo che male c'è a utilizzare un modo LEGALE per pagare meno tasse sfruttando i regimi fiscali meno oppressivi degli altri paesi comunitari e non.
        Si chiama libero mercato, e non puoi fermarlo con le manganellate.

        Considerando poi il fatto che l'agenzia delle entrate sfrutta ogni cavillo e lo reinterpreta (a volte forzandone molto il significato vedi ad esempio canone RAI) per estorcerci più denaro possibile, non vedo perchè noi non possiamo fare lo stesso per tutelarci.
        Ultima modifica di von Bimmerman; 03-01-2012, 00:26.
        Anything i like is either immoral, illegal, or makes me fat

        Commenta


        • #5
          Re: targhe estere per auto italiane

          Il mio pensiero non cambia di una virgola
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: targhe estere per auto italiane

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            io chi propone questi trucchi e chi li usa li ingabbierei tutti, dopo aver dato loro una dose di manganellate

            Scritto con un dispositivo mobile
            Allo stesso modo sarebbero da manganellare tutti coloro che comprano auto estere, o che per lo più hanno sfruttato gli ecoincentivi per comprare auto orientali...

            Il mercato però è questo...


            Commenta


            • #7
              Re: targhe estere per auto italiane

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Allo stesso modo sarebbero da manganellare tutti coloro che comprano auto estere, o che per lo più hanno sfruttato gli ecoincentivi per comprare auto orientali...

              Il mercato però è questo...
              ehm... ti faccio presente che se compri in italia una auto ci paghi le tasse, anche se fatta all'estero, per poi pagarci sopra bollo etc etc...

              invece questi trucchetti per non pagare le tasse mi fanno rivoltare lo stomaco, è per questi giochini (questi e molti altri) che stiamo andando tutti a puttane

              ma giustifichiamoli pure, continuiamo........................
              Ultima modifica di Bastinchio; 03-01-2012, 01:33.
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: targhe estere per auto italiane

                io sento odore di truffa, tra l'altro se non erro con una targa straniera si può circolare per un anno o sbaglio?
                non centra un cavolo ma giusto un paio di giorni fa ho visto una golf targata california

                Commenta


                • #9
                  Re: targhe estere per auto italiane

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  ehm... ti faccio presente che se compri in italia una auto ci paghi le tasse, anche se fatta all'estero, per poi pagarci sopra bollo etc etc...

                  invece questi trucchetti per non pagare le tasse mi fanno rivoltare lo stomaco, è per questi giochini (questi e molti altri) che stiamo andando tutti a puttane

                  ma giustifichiamoli pure, continuiamo........................
                  E gli ecoincentivi?
                  Sovvenzioni dallo stato per incentivare la produzione di nuove auto e quindi nuovi posti di lavoro.. peccato che l'80% finivano in mano a vetture estere, quindi posti di lavoro all'estero.
                  Oppre andavano alla Fiat che da posti di lavoro in Polonia o altrove...
                  Quindi che cambia? Se lo stato incentiva l'estero o permette alle aziende italiane di produrre all'estero va bene ma se la stessa cosa lo fa il comune italiano va punito?


                  Commenta


                  • #10
                    Re: targhe estere per auto italiane

                    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                    io sento odore di truffa, tra l'altro se non erro con una targa straniera si può circolare per un anno o sbaglio?
                    non centra un cavolo ma giusto un paio di giorni fa ho visto una golf targata california
                    Aveva su una targa di quelle comprate in edicola...


                    Commenta

                    Sto operando...
                    X