Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

    ultimamente approfittando delle belle giornate di sole che ci sta regalando questo inverno (almeno qui al nord) mi sto godendo di brutto la guida su strade deserte!
    mentre sotto natale tutti si accalcavano nei centri commerciali, e ora coi saldi assaltano negozi e outlet, le mie strade preferite sono pressochè deserte, settimana scorsa ad'esempio ho fatto un paio di bellissime strade tra basso piemonte e liguria e percorrendo una 50ina di km di strade come dio comanda e incontrando solo un paio di macchine..!!
    e domani altro giretto in collina, quindi..
    W l'inverno, W saldi..!!
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

  • #2
    Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

    Vero,ma le mie strade preferite le preferisco d'estate...anche se purtroppo sta diventando un lusso andare in giro solo per guidare,senza una meta...

    Commenta


    • #3
      Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

      Io lo odio l'inverno per guidare, quelle gomme termiche fanno galleggiare l'auto
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

        si , d'estate la strade sono belle e l'asfalto tiene di brutto, ( ho le semi slik..!) ma c'è un sacco di gente in giro se se si trova un tratto di strada libero e si vuole tirare un pò, dopo 4curve bisogna rallentare che ci si trova davanti la classica macchinata con la famigliola che va a fare il pic nic..!!
        invece in questo periodo ci si può dedicare al "teppismo" stradale in tutta sicurezza, anzi, paradossalmente guido più calmo quando non ho nessuno davanti piuttosto che se ho 2o3 lumaconi che bloccano il traffico e tento (inutilmente) dei sorpassi improbabili..!
        nel dubbio....rallento e chiedo!!!
        tamarro...ma con stile!

        vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

        Commenta


        • #5
          Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

          Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
          Io lo odio l'inverno per guidare, quelle gomme termiche fanno galleggiare l'auto
          Scritto con un dispositivo mobile
          verissimo anche quello,però se come me passi ad una misura parecchio più piccola sembra di aver guadagnato 10 cv...

          Commenta


          • #6
            Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

            Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
            Io lo odio l'inverno per guidare, quelle gomme termiche fanno galleggiare l'auto
            Scritto con un dispositivo mobile
            io quelle che ho sulla punto tengono benissimo e sento poco la differenza rispetto a quelle estive , poi dipende anche dall'asfalto, tanto per fare un esempio qui da me anche con 7-8 gradi c'è molta umidità e l'asfalto resta sempre un pò viscido, mentre basta andare nell'entroterra ligure (mia meta preferita) e anche con la stessa temperatura,sarà per il clima meno umido o per l'aria marina, ma l'asfalto è completamente diverso
            nel dubbio....rallento e chiedo!!!
            tamarro...ma con stile!

            vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

            Commenta


            • #7
              Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

              preferisco di gran lunga l estate,asfalto che tiene,donnine semivestite che ti guardano con gli occhi luccicanti.un binomio perfetto.
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                ultimamente approfittando delle belle giornate di sole che ci sta regalando questo inverno (almeno qui al nord) mi sto godendo di brutto la guida su strade deserte!
                mentre sotto natale tutti si accalcavano nei centri commerciali, e ora coi saldi assaltano negozi e outlet, le mie strade preferite sono pressochè deserte, settimana scorsa ad'esempio ho fatto un paio di bellissime strade tra basso piemonte e liguria e percorrendo una 50ina di km di strade come dio comanda e incontrando solo un paio di macchine..!!
                e domani altro giretto in collina, quindi..
                W l'inverno, W saldi..!!
                Di dove sei?! Basso Piemonte e liguria è anche una mia "zona"

                Cmq si può dire che è il primo anno da quando ho la patente che mi godo la guida anche d'inverno , di solito ci son mt di neve e giro con il pandino 4x4
                Scritto con un dispositivo mobile


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #9
                  Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

                  Haha,anche a me di recente è successo di incontrare pochissimo traffico durante le feste,fosse sempre così!


                  Originariamente inviato da torakiki Visualizza il messaggio
                  si , d'estate la strade sono belle e l'asfalto tiene di brutto, ( ho le semi slik..!) ma c'è un sacco di gente in giro se se si trova un tratto di strada libero e si vuole tirare un pò, dopo 4curve bisogna rallentare che ci si trova davanti la classica macchinata con la famigliola che va a fare il pic nic..!!
                  invece in questo periodo ci si può dedicare al "teppismo" stradale in tutta sicurezza, anzi, paradossalmente guido più calmo quando non ho nessuno davanti piuttosto che se ho 2o3 lumaconi che bloccano il traffico e tento (inutilmente) dei sorpassi improbabili..!

                  Succede anche a me se ci si vuole credere o no,almeno io guido molto più tranquillamente se non ho nessuno in mezza al p. che svolta senza mettere la freccia,che va a 20 all'ora stando in mezza alla corsia ecc.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 07-01-2012, 09:04.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: il periodo migliore per gli amanti della guida?..l'inverno!

                    Per me è il contrario, ovviamente vivendo in montagna qui le strade adesso fanno cagare poi le gomme invernali non aiutano di certo...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X