Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Cosa O Quale Episodio Vi Ha Scatenato La Passione Del Tuning?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che Cosa O Quale Episodio Vi Ha Scatenato La Passione Del Tuning?

    Ciao ragazzi!!

    Ci sara' stata anche x voi la famosa "Molla" che vi ha spinti nel sacro mondo del Tuning,...qualcosa che vi ha fatto avvicinare alle auto...
    Quando avete cominciato a "notarle" in modo diverso?

    Io avevo 13 o 14 anni...io e mio fratello e un altro eravamo rimasti impantanati col nostro camioncino...

    Loro sono scesi a spingere e io provavo ad andare avanti x uscire...

    Ma io non sapevo nemmeno come funzionava la storia!!

    Non mi mero mai seduto al posto guida di una macchina o di qualsiasi altra cosa quando era accesa!!

    Non sapevo come funzionava la frizione e tantomeno le marce!

    Beh,...sono rimasto affascinato dal modo in cui mi hanno spiegato il funzionamento...quindi provai ad accellerare...dai e dai ero riuscito ad uscire!!

    Mi e' talmente piaciuto che ho voluto imparare il prima possibile a guidare!!Da li a poco avevo imparato a guidare la macchina ed il camioncino!!!

    Senza quell' episodio non so se avrei sviluppato l'amore x il mondo dei motori...o almeno non cosi' tanto da farne una passione...

    Pero' e' successo!!

    E voi?!!

    Dai, raccontate!!!
    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
    Agente Segreto P.I.

    "Non puo' piovere per sempre..."
    "56K fans Club Member N. 2 !"
    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

  • #2
    Mi ricordo che avevo 10 anni e ammiravo le Alfa Romeo dei miei compagni delle elementari.
    Poi chiedevo sempre ai papà le prestazioni dei veicoli e così mi è venuta la passione del tuning
    A 12 anni chiedevo a mio padre di portare, dalla Giannini, la sua vettura per donarle cavalli aBBusivi
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Dove abito io c è sempre qualche motore che gira in pista e fin da piccolo passi l estate a vedere i vari test di qualunque auto o moto
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°9

      Commenta


      • #4
        Spostato in piazzetta...
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          Leggevo Quattroruote quando i miei amici leggevano Topolino, poi passai ad Auto, poi provai Elaborare...
          Ma la molla è probabilmente scattata quando scelsi la mia prima auto... era un usato già "tunizzato"!!! E mi esaltai a dir poco...

          Ciao a tutti, Arro

          Commenta


          • #6
            Io la musica e le makkine siamo cresciuti insieme da quando avevo circa 5 anni.....poi verso i 16 e 17 anni ho cominciato a distinguere le makkine di serie da quelle Tunizzate!!! Poi sempre in questo periodo avevo un amico con una punto 1200 messa giù da paura e a forza di stargli dietro sono diventato malato di Tuningite acuta!!! Ho cominciato ad acquistare Maxi Tuning ed Elaborare x entrare vivamente in questo stupendo mondo!
            Ed ora eccomi qua!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              Io sinceramente non ho avuto una molla... mi piacevano fin da piccolo le auto... ma senza pensare alle auto elaborate... semplicemente auto e auto sportive sopratutto... poi ho iniziato a "preparare" le mini4wd e da li ho iniziato la cultura tuning... sulle auto vere però...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                A me è sempre piaciuto guidare, la prima guida l'ho fatta quando avevo circa 12 anni sulla giulietta di mio padre, quando ne avevo l'occasione chiedevo sempre di giudare. Ad età più consone, 15-16 anni, ho cominciato a scorrazzare tra le strade di montagna del paese dove andavo d'estate in vacanza, era un tormento per mio padre, ogni giorno lo costringevo a portarmi a guidare
                Non ho mai avuto una passione vera per le auto, più per la guida in generale. Quando mi sono fatto questa macchina non sapevo quasi niente di motori & co.
                La malattia del tuning me l'ha attaccata circa 1 anno fa un mio amico, se non fosse stato per lui adesso stavo ancora girando con la macchina originale e non avrei conosciuto il mondo dell'aBBBuso

                Grazie Fla'
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  a me guardando le auto e i giornali d auto in generale da quando avevo 8 anni ma la molla e' stato il mitico deltone!!!!miiiii troppo bello sembrava una scultura su 4 ruote

                  Commenta


                  • #10
                    mi sono sempre piaciute le macchina kittate e poi quando ho comprato la mia HGT mi è presa la fissazione ma di brutto!
                    147 GTA Bianco.Perla

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X