Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti Errori Avete Fatto All'esame Di Teoria? E La Guida?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quanti Errori Avete Fatto All'esame Di Teoria? E La Guida?

    Come sono andati i vostri esami x la patente?

    A me in teoria bene...3 errori!

    In guida... AAAARRGGH!!!!

    Bocciato una volta x non aver messo una freccia mentre facevo la partenza in salita!!

    L'avevo messa x accostarmi, ma poi quando sono ripartito effettuando la partenza in salita, mollando a poco a poco il freno a mano, non l'ho messa...

    Risultato?

    Oltre alla bocciatura mi e' scaduto pure il foglio rosa!!

    Oltre al danno la beffa!!

    E voi? Com'e' andata?
    NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
    [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
    Agente Segreto P.I.

    "Non puo' piovere per sempre..."
    "56K fans Club Member N. 2 !"
    Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

  • #2
    Re: Quanti Errori Avete Fatto All'esame Di Teoria? E La Guida?

    Messaggio originariamente postato da lucretiam
    Come sono andati i vostri esami x la patente?

    A me in teoria bene...3 errori!

    In guida... AAAARRGGH!!!!

    Bocciato una volta x non aver messo una freccia mentre facevo la partenza in salita!!

    L'avevo messa x accostarmi, ma poi quando sono ripartito effettuando la partenza in salita, mollando a poco a poco il freno a mano, non l'ho messa...

    Risultato?

    Oltre alla bocciatura mi e' scaduto pure il foglio rosa!!

    Oltre al danno la beffa!!

    E voi? Com'e' andata?
    Uhmmmm.....mi sembra quattro errori Sono passato per un soffio
    Al pratico sono stato un asso: mi è capitato un gran c*****e di ingegnere e si è divertito a farmi percorrere strade talmente strette che la Punto passava a malapena Quel giorno pioveva a dirotto, e c'era pure nebbia Quello dopo di me è stato bocciato, mentre il sottoscritto è stato promosso!
    Ultima modifica di Corvette; 04-10-2002, 17:49.
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      teoria 2 errori
      guida promosso

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • #4
        teoria: 1 errore (x' nn potevo + cancellare )

        pratica: ero in uno stato d grazia...perfetto sotto ogni aspetto...l'esame è durato 6 minuti compreso il semaforo rosso
        GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
        CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
        Volkswagen Polo Zone Member n°065

        Commenta


        • #5
          0 errori nella teoria .. e bene la pratica
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #6
            Teoria... 2 errori.
            Pratica...Ok anche quella!
            Il bello della pratica è che avevo un esaminarore ba****do! eravamo in 10 a fare l'esame quel giorno.....i primi 7 li ha segati tutti ....poi ci sono stato io...EVVAI PROMOSSO!
            ...e infine promossi anche gli altri 2!

            Diciamo che ero un pò teso sapendo che tutti quelli prima di me li aveva segati, ma diciamo che ero anche sicuro della mia guida! eccchecccavolo!!!!!!!!
            Mai farsi prendere dal panico! (se ci si riesce!:rolleyes: )
            Mugen Power
            H.C.I. -Honda Club Italia Member-

            Commenta


            • #7
              1 errore in teoria e guida ok!

              Commenta


              • #8
                Teoria un errore sul ritiro della patente...ma l'ho messa a caso xkè andavo di fretta!!!

                A guida evamo 3 auto scuole con una commissaria, o come diavolo si kiama, e siamo passati in 3 su 10....il mio esame è durato pokissimo, xkè voleva una guida sportiva...e gliel'ho data!
                (ad uno l'ha steccato xkè andava piano....:rolleyes: )
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Teoria 1 errore ma sapevo di averlo sbagliato perchè mi sono reso conto da solo della caxxata che avevo scritto.

                  La pratica è stata stupenda.....
                  salgo in macchina e parto, mentre vado l'istruttore e l'ingegnere (donna) parlano di quello prima di me che è stato bocciato perchè aveva superato un autobus fermo alla fermata, mentre loro parlano mi rendo conto che non mi sono messo la cintura... ..... faccio finta di niente e proseguo. L'istruttore, parlando ancora del tipo che hanno bocciato, dice all'ingegnere "Beh, ma sicuramente era un po' teso" al che l'ingegnere gli fa "Anche lui (riferendosi a me) è un po' teso", poi parlando con me:
                  "Sei teso?"
                  "si" (mentendo )
                  "Sei talmente teso che ti sei scordato qualcosa"
                  "si"
                  "ah, allora te ne sei accorto?"
                  "si"
                  "che ti sei scordato?"
                  "la cintura :rolleyes:"
                  "va be, ormai.... però appena arriviamo ad uno stop mettitela altrimenti se ci vede un ispettore sono costretta a bocciarti"

                  Ovviamente la pratica l'ho superata tranquillamente
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    2 errori teoria e pratica oke a parte uno svarione appena partito...

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X