Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

    Ho visionato (al momento solo sul web) questi modelli



    Daihatsu Sirion 1.0 GPL

    Kia Rio 1.1 TD

    Chevrolet Spark GPL (sia il 1.0 che il 1.2)

    Suzuki Alto 1.0 GPL

    Nissan Micra Eco Accenta GPL



    Qualcuno li conosce? Qualcuno li ha provati? Qualcuno sà dove potrei trovare delle prove fatte con i consumi reali?

    Grazie
    Ultima modifica di Bastinchio; 15-01-2012, 11:56.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

    ce ne sarebbe anche un'altra...Dacia Sandero (anche Stepway) sia 1.2 che 1.6 gpl

    oppure Punto Classic
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

      La Dacia (Io voglio spendere molto di più) e la Punto te le prendi te

      Scherzi a parte, non mi interessano quelle 2

      Rimaniamo sulle 5 che ho indicato
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

        io sono pro diesel quindi direi kia rio 1.1 che poi è anch molto carina
        My CAR: Subaru Impreza
        Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
        Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

        Commenta


        • #5
          Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

          la suzuki alto ce lha mio zio,a parte il bagagliaio che è microscopico per il resto è sempre andata bene,leggera e agile e consuma veramente pochissimo.non ha avuto problemi tranne che per lo scarico cambiato 2 volte per troppe vibrazioni ma ora sembra ok
          www.ripperz.it

          Commenta


          • #6
            Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Ho visionato (al momento solo sul web) questi modelli



            Daihatsu Sirion 1.0 GPL

            Kia Rio 1.1 TD

            Chevrolet Spark GPL (sia il 1.0 che il 1.2)

            Suzuki Alto 1.0 GPL

            Nissan Micra Eco Accenta GPL



            Qualcuno li conosce? Qualcuno li ha provati? Qualcuno sà dove potrei trovare delle prove fatte con i consumi reali?

            Grazie
            Conoscenza personale nada, ma qualche collega: uno ha acquistato alla moglie la Spark Gpl, motoristicamente non si trova male, l'auto però non è il massimo in quanto a finiture o altro....un mezzo da battaglia. Discorso simile per Picanto (se potrebbe interessarti).
            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            ce ne sarebbe anche un'altra...Dacia Sandero (anche Stepway) sia 1.2 che 1.6 gpl

            oppure Punto Classic
            La Punto Classic valida a Gpl (scandalosa a benzina, beve davvero tanto per quel che rende) robusta ed essenziale, unico "neo" il problema dei furti/scassi, sono gettonate grazie alla facilità d'apertura e per la dote innata di potersi monetizzare in breve tempo, non in blocco ma a singoli pezzi (esperienze di un amico, qualche conoscente e diversi colleghi)
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

              La KIA il problema è che il concessionario/meccanico è a 50 km da casa mia... cmq martedì la vado a vedere/farmi fare preventivo

              Grazie per le info Ripperz
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

                eh lo so, Punto e Panda sono rubatissime...

                io cmq voto Rio, è una macchina e non una scatoletta e il 1.1 75cv si è dimostrato un gran bel motore
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

                  Si, la Spark del lotto in effetti è quella che mi interessa meno.

                  La picanto se la facessero TD (1.1 75 cv) sarebbe molto interessante, da prove reali di 4R non è che beve poco a benzina
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parere su auto nuova economica (come costo e gestione)

                    Ma queste con impianto a gpl "nativo" richiedono la stessa manutenzione aggiuntiva di quelle trasformate dopo a gpl? Tipo revisione e sostituzione bombola, registrazione gioco valvole più frequente e cose cosi
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X