Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

    Salve a tutti.
    Si aprano le danze al duello del secolo
    Qual è secondo voi...
    la migliore...
    la peggiore...
    la più adatta in qualsiasi situazioni...
    la meno adatta...
    la più guidabile...
    la meno emozionante..
    la più entusiasmante...
    A voi la parola, buon dibattito!
    58
    Trazione Anteriore
    18.97%
    11
    Trazione Posteriore
    48.28%
    28
    Trazione Integrale
    32.76%
    19

  • #2
    Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

    Premesso che ti diranno: sondaggio vecchio, io dico che non mi dispiace affatto. Almeno chiacchieriam di auto e ci distraiamo dai guai della crisi.


    Cmq voto POSTERIORE
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti.
      Si aprano le danze al duello del secolo
      Qual è secondo voi...
      la migliore...
      la peggiore...
      la più adatta in qualsiasi situazioni...
      la meno adatta...
      la più guidabile...
      la meno emozionante..
      la più entusiasmante...
      A voi la parola, buon dibattito!
      La migliore: posteriore. E' quella piu' pura. Hai zero fastidi al volante e controlli meglio l'impostazione della guida.

      La peggiore: dipende. La trazione anteriore e' piu' economica, ma dissipa meno potenza e su cavallerie modeste va benone.


      La piu' guidabile: se intendi piu' facile, anteriore. Piu' intuitiva. Sullo sterrato o fondo a bassa aderenza trazione 4 vince

      La piu' adatta in qualsiasi situazione: integrale. Ma per muoversi ovunque servono mplte caratteristiche (in primis le gomme)


      La meno adatta: ????


      la meno emozionante: boh...troppi fattori. Ci son divertentissime trazioni anteriori.

      La piu' emozionante: anche li dipende.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

        voto posteriore !
        Però dico che a mio parere fino ai 200/250cv anteriore è meglio..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Originariamente inviato da honda9500giri
        vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

        Commenta


        • #5
          Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

          riassumo dicendo.dipende dall auto,da chi la guida,e da cosa devi farci di quest auto.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

            Qual è secondo voi...posteriore x sbandare con trill...
            la migliore...4x4 xche fa sempre sedici
            la peggiore...tutto cio' che sia tedesco
            la più adatta in qualsiasi situazioni...nissan gtr
            la meno adatta...anteriore in discesa con fondo bagnato
            la più guidabile...una bella s13 con 300cv e tanto manico
            la meno emozionante..italia-germania 1-1
            la più entusiasmante ...vorrei provare una countach
            soddisfatto?
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #7
              Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

              impossibile esprimere giudizi assoluti...
              ci sono TI in grado di impensierire grandi TP supersportive....vedi nissan gt-r
              ci sono TA che mettono in imbarazzo tp superiori sia per prezzo che per cavaleria...vedi megane rs cup

              ma anche a livello di sensazioni di guida e' cosi'...
              le TA ovviamente sono noiose e le TP emozionanti...poi non ci sono piu' le mezze stagioni,con l'euro costa tutto il doppio ecc...
              ergo una saxo vts e' noiosa,mentre un mercedes classe E e' emozionante perche' e' un trazione posteriore

              per le TI poi il discorso e' molto complesso...bisogna vedere di che tipo di 4x4 si parla...quanto avanzata tecnologicamente ecc...

              cioe' una s3 e una lancer evo 9 sono entrambe 4x4,ma il comportamento stradale dovrebbe essere molto diverso


              concludendo...e' difficile affrontare l'argomento in modo cosi' generale...si corre il rischio di finire a parlare per luoghi comuni
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

                C'è tanta roba divertente per ogni tipo di trazione...
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #9
                  Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

                  la migliore? posteriore....

                  ....al limite on l'anteriore inseribile!!!
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

                    questo sembro io


                    Drifting: sovrasterzo di potenza e controllo - YouTube

                    certo sarebbe figo un bel corso di guida...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X