Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercasi meccanico per tagliando in zona varese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cercasi meccanico per tagliando in zona varese

    ciao a tutti, sono prossimo al tagliando della multipla jtd my 2003 e le officine a cui mi sono rivolto, non sono disponibili ad eseguirlo se sono io a fornire olio e filtri; qualcuno conosce un meccanico della zona di varese che sia disponibile a farlo?
    grazie

  • #2
    Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

    questa non l avevo mai sentita! Che scandalo..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #3
      Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

      beh è pressoche ovvio, mai vista un'officina che accetta materiali non suoi.
      l'ho fatto una volta dal benzinaio e non mi ha mai piu rivolto la parola XD

      cerca un ragazzo appassionato o provaci tu
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • #4
        Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

        in effetti i meccanici a cui mi sono rivolto mi hanno confermato che su olio e filtri ci ricaricano di bestia (e questo si poteva intuire) per cui non ci pensano proprio a fare l'operazione; in pratica lo stesso olio che loro hanno a bidoni in officina (bardahl semisintetico) me lo fanno pagare più del doppio rispetto ad un bardahl sintetico ed il kit dei 3 filtri marcati FIAT me lo fanno pagare 3 volte tanto rispetto a quelli che si trovano in rete (tecnocar, ufi, bosh ecc.).

        spero di trovare qualcuno che mi possa aiutare....

        Commenta


        • #5
          Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

          se Busto non è troppo lontano puoi provare con loro

          http://www.autoriparazionigussoni.it...i_1702689.html

          «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #6
            Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

            anni fa quando avevo la 206 l'avevo portata a tagliandare da due giovani meccanici che lavoravano vicino alla ditta di mio padre (quindi si era anche in confidenza)....
            vado li da loro e porto un fogliettino con scritto l'olio del cambio/motore che volevo....
            questi dicono di si ,poi mi mettono dentro olii che avevano dentro in megabarili,mi cambiano le candele (l'auto aveva 20mila km) e aspetto 3 ore un tagliando del caz xchè nel frattempo arrivava gente e lui si fermava continuamente...
            mi fa la fattura e mi fa pagare persino il liquido lavavetri e la lampadina fulminata delle targa....


            dopo 2 mesi hanno chiuso...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

              Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
              anni fa quando avevo la 206 l'avevo portata a tagliandare da due giovani meccanici che lavoravano vicino alla ditta di mio padre (quindi si era anche in confidenza)....
              vado li da loro e porto un fogliettino con scritto l'olio del cambio/motore che volevo....
              questi dicono di si ,poi mi mettono dentro olii che avevano dentro in megabarili,mi cambiano le candele (l'auto aveva 20mila km) e aspetto 3 ore un tagliando del caz xchè nel frattempo arrivava gente e lui si fermava continuamente...
              mi fa la fattura e mi fa pagare persino il liquido lavavetri e la lampadina fulminata delle targa....


              dopo 2 mesi hanno chiuso...
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

                io l'ultima volta ho portato olio (3l) e candele e non mi ha detto nulla...
                però per esempio le candele mi sono costate quanto me le faceva pagare il meccanico con lo sconto..
                secondo me sono solo dei pirlotti..
                anche perchè poi caricano sulla manodopera..
                Ultima modifica di Stefano87; 17-01-2012, 14:00.

                Commenta


                • #9
                  Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

                  ciao io sulla mia punto lo faccio da solo anche le candele, e adesso devo farmi anche la valvola termostato xke rimane sempre aperta. dovrei vederla la multipla perchè non l'ho mai visto il motore; i diesel non lo mi hai fatti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cercasi meccanico per tagliando in zona varese

                    tu ti puoi spostare?? noi siamo in provincia di Milano

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X