Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ne rimarrà soltanto una

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ne rimarrà soltanto una

    stamani (15 minuti fa) sono stato a vedere la Kia Rio

    piaciuta assai, dentro tutta plastica ma cmq sembra di ottima qualità. La 1.1 turbodiesel versione intermedia mi terrebbe a costare sui 14500, mi valutano la mia 8500 e quindi dovrei tirare fuori 6mila (però devo cambiare io le gomme, altri 400 minimo da tirare fuori)

    l'altra offerta che ho in ballo è una Panda 1,4 dinamic a metano, che mi costa 16100 ma mi danno 10600 per la mia, quindi 5500 da tirare fuori

    quale scelgo?

    Io sarei tentato di farmi la Rio, perché è più auto, uscita da poco, rifinita meglio

    non faccio molti km (sui 12mila annui attualmente, ma non è detto che non possa farne di più)

    il venditore mi ha pure detto "se la vendi ad un privato alla stessa cifra che ti farei io poi io posso farti uno sconto anche di 2mila euro" però devo cmq aspettare di venderla (se la trovo da vendere)

    ma il gasolio salirà ancora? Il fap mi potrebbe dare noia?

    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Bastinchio; 17-01-2012, 12:25.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Ne rimarrà soltanto una

    a me gli interni della nuova kia rio nn mi sono sembrati cosi tanto belli coem qualità,anzi.....
    fossi in te mi fare un giro anche in hyundai...
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Ne rimarrà soltanto una

      hyundai non mi interessa

      cmq ci stavo pensando, ora punto la Panda conosco gente che ce l'ha (a metano) e me ne parlano benissimo (e avrei meno menate mentali riguardo all'auto, tipo paure di graffi ecc)

      poi la kia è veramente troppo lontana, mi ci vuole un'ora minimo ad andarci da casa, è in un'altra provincia
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Ne rimarrà soltanto una

        ma 16.000 per la panda???
        aspetta qualche settimana se puoi, tempo che arrivi sul mercato la nuova panda, perche' la vecchia resta in commercio (e produzione) come panda classic, con costi tagliati.

        Commenta


        • #5
          Re: Ne rimarrà soltanto una

          quella che prenderei non è la classic (eppure l'ho pure scritto) è la Dinamic. La nuova Panda uscirà nel secondo semestre del 2012 (a metano)

          cmq si può chiudere, tanto non và à finire da nessuna parte questo 3d
          Scritto con un dispositivo mobile
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Ne rimarrà soltanto una

            boh, a parità (o quasi ) di cirfra da sborsare io andrei di Kia, con tutto il rispetto per la panda ma almeno la Rio è un auto nel complesso, la panda solo una scatoletta da città o poco più secondo me.
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #7
              Re: Ne rimarrà soltanto una

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              quella che prenderei non è la classic (eppure l'ho pure scritto) è la Dinamic. La nuova Panda uscirà nel secondo semestre del 2012 (a metano)

              cmq si può chiudere, tanto non và à finire da nessuna parte questo 3d
              Scritto con un dispositivo mobile
              eh... e cosa t'ho detto?
              aspettare che esca la nuova, quella attuale verra' rinominata "panda classic" e restera' in commercio ed in produzione (come la punto classic, la clio storia e tante altre simili).

              16.000 euro per una panda e' da matti... forse giusto la 100hp.

              Commenta


              • #8
                Re: Ne rimarrà soltanto una

                16000 per una panda?? Ma costa di più di una mito
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Ne rimarrà soltanto una

                  il gasolio arriverà a breve a costare almeno quanto la benza....fonti certe......guarda caso.....ultimamente tutti passavano al diesel....e ora....il diesel aumenta OVVIO.....
                  EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
                  AUTOBIANCHI Y10 TURBO
                  FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
                  PEUGEOT 106 1.1 XN '97
                  LUPO 1.4 TDI '01 mappata
                  LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
                  e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ne rimarrà soltanto una

                    la Panda Classic è di un base che più base non si può

                    e a quelli che insistono a paragonarla ad altre auto (tipo la Mito) dico che non mi interessa
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X