Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Monti sulla scatola nera.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Monti sulla scatola nera.

    Allora; e' attualita'. Non so se se ne puo' parlare. Non si potesse (non siamo capaci) potete provvedere a chiudere.

    Dato che le spese qui aumentano sul campo auto una dietro l'altra (infatti parliamo qui in piazzetta di aumenti di bollo e benzina), una volta che sembra si cambi tendenza vorrei chiacchierarne.
    Nella proposta Monti, s'ipotizzano sconti sulla RCA per chi acconsentisse d'installare la "scatola nera" (che memorizza i dati di guida diciamo).

    Secondo voi che sconti si prospettano?
    Sareste favorevoli a farvi installare questa scatola nera?

    A voi la parola
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Allora; e' attualita'. Non so se se ne puo' parlare. Non si potesse (non siamo capaci) potete provvedere a chiudere.

    Dato che le spese qui aumentano sul campo auto una dietro l'altra (infatti parliamo qui in piazzetta di aumenti di bollo e benzina), una volta che sembra si cambi tendenza vorrei chiacchierarne.
    Nella proposta Monti, s'ipotizzano sconti sulla RCA per chi acconsentisse d'installare la "scatola nera" (che memorizza i dati di guida diciamo).

    Secondo voi che sconti si prospettano?
    Sareste favorevoli a farvi installare questa scatola nera?

    A voi la parola
    Scritto con un dispositivo mobile
    cioè lo stato si vuole fare i cazzi degli altri anche alla guida...? cos è se ti beccano a 131 apposto che a 130 scatta la multa...? sarà quella la finalità...basta con questo fottuto stato di polizia..

    Commenta


    • #3
      Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

      non è lo Stato che ti controlla

      serve per vedere se gli incidenti sono fatti realmente come descritti nel cid
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

        No no...aspetta.
        Funziona cosi.
        SE VUOI puoi metterla ed avere uno sconto sull'rca. Altrimenti non la monti, paghi uguale e fine.

        A me sembra una buona proposta. E se lo sconto fosse interessante la monterei. Cosi pago poco. E se toppo e' giusto che paghi io le conseguenze.

        A roma pagare mille euro di assicurazione e' la normalita'. Vuoi mettere pagare molto meno?
        A quel punto SPERO la cavalleria diventi ininfluente. Sarebbe uno spettacolo....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

          Non siamo capaci...
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            non è lo Stato che ti controlla

            serve per vedere se gli incidenti sono fatti realmente come descritti nel cid
            Scritto con un dispositivo mobile
            Esatto. Se faccio un incidente perche' vado a 80 tra le curve di montagna, e prendo un tizio e lo tampono. Paghi tu. Inveve oggi paga l'assicurazione.
            Io ci sto.
            Poi e' figo perche' se invece non ti sta bene, paghi come ora e ti rimane tutto invariato.

            Basta che lo sconto sia notevole....altrimenti il gioco non vale la candela.
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              non è lo Stato che ti controlla

              serve per vedere se gli incidenti sono fatti realmente come descritti nel cid
              Scritto con un dispositivo mobile
              si basti ma con la scatola nera penso possano vedere anche dove vai quanto ci stai le velocità a cui vai..fosse per gli incidenti e basta non sarebbe sufficente posizionare telecamere ovunque e visionare le registrazioni? giustissima la cosa legata agli incidenti, sono il primo a sostenerla pur avendoli sempre evitati per non aver discussioni, il punto è: fin dove si spinge questa scatola nera?
              Ultima modifica di k24a2; 20-01-2012, 10:50.

              Commenta


              • #8
                Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                Alcune compagnie assicurative già hanno un dispositivo del genere(tipo aurora box..).Niente di nuovo,l'ennesima "cosa"poco utile...
                Ma costringere le assicurazioni a fare la franghigia?
                Si risparmia tutti,e si regolarizza una situazione che è già,nel senso che penso tutti per 4-500€ di danno rimborsiamo di tasca nostra senza denunciare il sinistro...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Non siamo capaci...
                  Ah....precisiamo. Non l'ho detto (ne pensato) io. E mi sembra pure una boiata.
                  Fine ot.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Proposta Monti sulla scatola nera.

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Allora; e' attualita'. Non so se se ne puo' parlare. Non si potesse (non siamo capaci) potete provvedere a chiudere.

                    Dato che le spese qui aumentano sul campo auto una dietro l'altra (infatti parliamo qui in piazzetta di aumenti di bollo e benzina), una volta che sembra si cambi tendenza vorrei chiacchierarne.
                    Nella proposta Monti, s'ipotizzano sconti sulla RCA per chi acconsentisse d'installare la "scatola nera" (che memorizza i dati di guida diciamo).

                    Secondo voi che sconti si prospettano?
                    Sareste favorevoli a farvi installare questa scatola nera?

                    A voi la parola
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    non mi sembra proprio una novità

                    http://www.genertel.it/assicurazioni...tydriver.jhtml
                    http://www.assicurazione.it/assicura...o-con-gps.html
                    http://www.unipolassicurazioni.it/pe...ne/unibox.aspx

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X