Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su corso di formazione.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su corso di formazione.

    salve ragazzi chiedo un consiglio.

    Qualcuno mi puo' consigliare chi organizza corsi di formazione seri per preparatori auto? parte meccanica.

    ogni consiglio o esperienza diretta e' ben accetta grazie =)

  • #2
    Re: Consiglio su corso di formazione.

    Guarda corsi proprio per diventare preparatore non saprei, sicuramente ce ne sono per diventare meccanico basta cercare in base alla propria zona di residenza su siti come questo ad esempio http://www.corsincitta.it/
    Le mie ex:
    [FONT="Arial Black"]Fiat 500 Sporting, Opel Corsa B 1.0, Lancia Y 1.2 8v, Alfa Romeo GTV 916 2.0 TS L, Alfa Romeo 146 1.6ie e ora Fiat 500 Sporting 1994 UK market version/FONT]

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su corso di formazione.

      sapete per caso se elaborare organizza corsi?

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio su corso di formazione.

        che io sappia non esiste niente......sono lavori che impari seguendo uno del mestiere ed integrando il lavoro con gli studi almeno di meccanica di base

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio su corso di formazione.

          Originariamente inviato da lasalzzizz Visualizza il messaggio
          sapete per caso se elaborare organizza corsi?