Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che tecnica bisogna usare per rimorchiare le ragazze?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che tecnica bisogna usare per rimorchiare le ragazze?

    Ciao datemi dei consigli , sono messo MALE.
    ciao
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

  • #2
    bisogna sgommargli davanti ai piedi!
    147 GTA Bianco.Perla

    Commenta


    • #3
      Boh

      Secondo me bisogna portarle in macchina e farsi dire che ssiamo pazzi.....e noi:e tu curami!!!!
      Altrimenti...beh,io al primo approccio so tidmidissimo....poi mi sciolgo......boh,io sono sincero e non faccio il cazzarone.....e poi....le chiedo di uscire a bere qualcosa,o magari a prendere un aperitivo sul mare...c'è un posto stupendo qua a Livorno...dove si gode di un ottimo tramonto......che non guasta mai!!!
      T ricordo però che le donne scelgono te e non 6 tu che scegli loro!!!!
      I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
      *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


      Livorno in Serie A!!!!!

      Commenta


      • #4
        C'è già un 3d in giro dove si è discusso molto a fondo di questo argomento. Si chiama "tecniche di abbordaggio con le ragazze" o una cosa simile
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da osmosis
          C'è già un 3d in giro dove si è discusso molto a fondo di questo argomento. Si chiama "tecniche di abbordaggio con le ragazze" o una cosa simile
          giusto.... questo lo chiudo...

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta

          Sto operando...
          X