Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei sapere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vorrei sapere

    Regazzi, puo una fiat punto sole, 1,2 5p trasformarse in una sportiva, certamente aggiungendo gli appositi kit.
    vi rengrazzio per la vostra risposta.. grazie

  • #2
    Re: vorrei sapere

    Messaggio originariamente postato da jvelizp
    Regazzi, puo una fiat punto sole, 1,2 5p trasformarse in una sportiva, certamente aggiungendo gli appositi kit.
    vi rengrazzio per la vostra risposta.. grazie
    Sportiva? In che senso?
    Innanzitutto potresti renderla più reattiva (con una guidabilità molto più divertente e sicura) montando un kit molle e ammortizzatori che la renderebbero più rigida e bassa (già così l'auto darebbe un'impressione di maggio sportività essendo ridotto lo spazio tra passaruota e ruota stessa).....poi potresti montare dei cerchi in lega, semmai con diametro più grande, cambiare pastiglie dei freni per avere una frenata più efficente e colorare le pinze dei freni in rosso o blu elettrico, ....al motore filtro, scarico e dulcis in fundo centralina per guadagnare qualche cavallo in più...... poi eventualmente un set di minigonne stile Punto Gt .... un cofano Cadamuro e spoiler anteriore e posteriore.....

    Ovviamente dipende anche da quanto si può spendere....
    Mario V.

    La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

    Commenta


    • #3
      Re: vorrei sapere

      Messaggio originariamente postato da jvelizp
      Regazzi, puo una fiat punto sole, 1,2 5p trasformarse in una sportiva, certamente aggiungendo gli appositi kit.
      vi rengrazzio per la vostra risposta.. grazie

      penso di no,ciao!

      Commenta


      • #4
        Secondo me si....il Tuning non ha limiti...qualsiasi makkina può essere stravolta e personalizzata!!! Quindi amico mio, se quella è la tua vittima, procedi pure!!!

        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Michael
          Secondo me si....il Tuning non ha limiti...qualsiasi makkina può essere stravolta e personalizzata!!! Quindi amico mio, se quella è la tua vittima, procedi pure!!!

          Qualunque auto si può migliorare.....certo la tua non è un ottima base di partenza.....ma pian piano ...........

          WROOOOOOOMMMMMM
          *VISITA IL MIO SITO*

          Commenta


          • #6
            Bravo Alessandro ke la pensa come me!

            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
              Qualunque auto si può migliorare.....certo la tua non è un ottima base di partenza.....ma pian piano ...........

              WROOOOOOOMMMMMM
              [/QUOTE

              InfaTTi ....
              Mario V.

              La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi

              Commenta


              • #8
                Re: vorrei sapere

                Messaggio originariamente postato da jvelizp
                Regazzi, puo una fiat punto sole, 1,2 5p trasformarse in una sportiva, certamente aggiungendo gli appositi kit.
                vi rengrazzio per la vostra risposta.. grazie
                se per "apposito kit" intendi robina tipo turbina o sostituzione motore, si...
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta

                Sto operando...
                X