Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareri: Fiat Panda 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pareri: Fiat Panda 2012

    Dopo qualche anno ecco la nuova Fiat Panda.

    http://www.infomotori.com/auto/2012/...-e-29-gennaio/







    Un cavallo di battaglia della casa torinese, un utilitaria sulla quale Fiat punta molto.

    A voi la parola, giudizi e impressioni. Questo weekend porte aperte per dare un giudizio toccando con mano.
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di Alex83; 26-01-2012, 18:33.

  • #2
    Re: Pareri: Fiat Panda 2012

    auto come sempre interessante, prima di comprarne una è il caso di attendere fine 2012 o comunque dopo l'estate visto che A) sconti vari non se ne parla B) il prezzo di partenza è fuoriluogo C) potrebbe soffrire di qualche problemino di gioventù visto che non è un restyling ma proprio un nuovo modello D) ho imparato che le fiat in foto sono una cosa.....dal vivo un'altra....specie dentro...e chi si è comprato la bravo nuova o la nuova croma sà di cosa parlo.....
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
    IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
    http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

    Commenta


    • #3
      Re: Pareri: Fiat Panda 2012

      a vederla sembra molto 500izzata
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: Pareri: Fiat Panda 2012

        L' hanno fatta molto più giovanile, aspetto di vederla dal vivo
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: Pareri: Fiat Panda 2012

          negli interni hanno fatto, a vedere quelle foto e ammettendo che non sia l'allestimento super extra lusso (su una panda... ), un grande passo avanti...

          la plancia della schifopanda e' qualcosa di veramente triste... ti fa venire voglia di centrare il primo platano pur di non vederla piu'.

          io l'avrei chiamata fiat uno, visti gli esterni, visto che non c'e' piu' un solo spigolo vivo come sulla panda storica.

          Commenta


          • #6
            Re: Pareri: Fiat Panda 2012

            dalle foto trovo l'interno orribile e quadratoso (non mi piace proprio), il frontale mi ricorda una faccia cicciotta con l'espressione ebete, il resto è caruccio
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #7
              Re: Pareri: Fiat Panda 2012

              brutta.
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: Pareri: Fiat Panda 2012

                Vista dal vivo prima della presentazione

                Decisamente un passo in avanti, come qualità dei materiali, qualità percepita e assemblaggio

                è anche molto carina, sia dentro che fuori

                Il prezzo, rispetto alla precedente, non è praticamente aumentato, anche se offre molto di più

                Superpromossa
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Pareri: Fiat Panda 2012

                  secondo me molto ma molto più carina, giovanile, apprezzabile e di qualità decisamente superiore rispetto alla prima, promossa anche io

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Pareri: Fiat Panda 2012

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    dalle foto trovo l'interno orribile e quadratoso (non mi piace proprio), il frontale mi ricorda una faccia cicciotta con l'espressione ebete, il resto è caruccio
                    pes... questi sono gli interni attuali!



                    ti mettono depressione solo a sedertici...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X