Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si sta sfiorando il ridicolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si sta sfiorando il ridicolo

    Salve popolo di smanettoni,sono giorni che giro su internet e guardo un pò a quanto sono arrivati i prezzi per macchine come la Delta,la Uno Turbo ie,e proprio poco fà mi sono spaventato..

    Sui vari siti di vendita,si trovano BARATTOLI in condizioni pietose a 4500 euro,addirittura la prima serie della turbo ie a 10000 euro solo perchè è iscritta Asi..
    Ma dico,siamo pazzi?
    10000 euro per un pezzo di latta ridotto una fogna,che nuovo costava meno di quanto chiedono oggi per l'usato?

    Ma,fossero macchine impeccabili,forse una richiesta alta sarebbe anche pensabile,ma certi cessi che fanno vomitare...

    Dove andremo a finire!

    POI FATALITA',quando chiedi quanti km ha quel vomito di motore che si vede nelle foto,tutti rispondono che è stato rifatto da pochissimo!

    Le vorrei proprio sentir girare tutte!

  • #2
    Re: Si sta sfiorando il ridicolo

    No no....il ridicolo lo abbiamo raggiunto.
    Mi ricordo alla fiera di Roma "fuoroserie" c'era una fiat uno turbo i.e. prima serie a 2.500 euro, ed una BMW 320is e30 a 9.000 euro, perfetta. Stop. Le altre avevano richieste assurde (una celica del 92 2.0 gt a 18.000 euro). Il risultato? Su 200 vetture circa, all'ultimo giorno di fiera, erano state vendute DUE auto.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Si sta sfiorando il ridicolo

      se trovan il pollo che caccia il grano ... fan bene provarci
      Scritto con un dispositivo mobile
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #4
        Re: Si sta sfiorando il ridicolo

        Ma infatti rimangono in vendita per decenni
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          se trovan il pollo che caccia il grano ... fan bene provarci
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ma il PROBLEMA e' che non e' un tizio che chiede di piu', e' il mercato (d'epoca) che si e' gonfiato a dismisura. Sembra tipo una bolla finanziaria. Il risultato e' che non vendi e per chi compra che trova richieste troppo alte. Se domanda e offerta non s'incontrano e' un problema.
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Si sta sfiorando il ridicolo

            non e' un problema , e' un invenduto
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              Re: Si sta sfiorando il ridicolo

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Ma il PROBLEMA e' che non e' un tizio che chiede di piu', e' il mercato (d'epoca) che si e' gonfiato a dismisura. Sembra tipo una bolla finanziaria. Il risultato e' che non vendi e per chi compra che trova richieste troppo alte. Se domanda e offerta non s'incontrano e' un problema.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Sembrano le parole di un venditore d'asta americano per auto sportive storiche (Ford Gt40 ecc...) prezzi troppo alti senza un vero e proprio motivo. In ogni caso quanto sono quotate le 205 Rallye e le 106 Rallye mk1? (piccolo OT).
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                Io sono anni che mi lamento di questa cosa..

                Guardate quanto chiedono per una s13, auto che 5-6 anni fa pagavi il passaggio e bon, oppure anche le vecchie civic, auto che non hanno vinto nulla (almeno la delta ha un palmares sportivo, idem la 320is), tutte pasticciate, mezze scassate e vendute a 5000 euro.

                Commenta


                • #9
                  Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                  tutte le auto si supervalutano appena diventano d'interesse storico.il perchè fatto che vengano messe in vendita a 10 000 € non è detto che vengano vendute quindi il problema non si pone.

                  vi dirò di più,se volete far qualche €urino è il momento di comprarsi un punto gt prima serie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Si sta sfiorando il ridicolo

                    quando ho comprato la civic ho beccato il momento che venivano via a 2.000 euro, e parliamo di un prezzo che è ancora piu di quello che effettivamente valgono.
                    ora se cerchi civic vti su autoscout parti da 2500 euro per quelle inglesi, e le eg come la mia in vetrina a prezzi ridicoli, anche 7.000 euro.
                    va a periodi, c'è stato il periodo dove da 500 a 2.000 euro ne troavi almeno 5 o 6, e adesso che meno di 3.500 uro non ti fanno spendere.

                    quando a 18 anni volevo comprarmi l's13, costavano dai 1.000 euro in su, e con 2500 ti prendevi anche una s14 messa bene. ora vogliono il triplo dei soldi.

                    il caso della uno è epico, ci sono quelle due o tre che costano dagli 8000 ai 10000 euro che stanno li da secoli...

                    il fatto è che la gente non ha intenzione di cedere un centesimo che sia uno, nessuno si rende conto che chiede un prezzo da ridere, che la sua auto non vale quei soldi, neanche su un forum di appassionati. i casi di bidoni che vivono del loro nome (uno, punto gt, delta) sono solo la punta dell'iceberg. provate con le clio williams [sisi]
                    E se lo dice il mazz...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X