Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fiat panda 750 fire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fiat panda 750 fire

    ciao a tutti vorei un consilio io ho una panda 750 fire del 91 a carburatore cosa si puo fare perche vada un po di più

  • #2
    Re: fiat panda 750 fire

    Originariamente inviato da frencis Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorei un consilio io ho una panda 750 fire del 91 a carburatore cosa si puo fare perche vada un po di più
    Monta un motore della Uno Turbo

    Commenta


    • #3
      Re: fiat panda 750 fire

      Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Monta un motore della Uno Turbo
      io swapperei col 1.2 75 cv....
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da frencis Visualizza il messaggio
        ciao a tutti vorei un consilio io ho una panda 750 fire del 91 a carburatore cosa si puo fare perche vada un po di più
        Vai da un buon preparatore e fatti consigliare da lui

        Sicuramentd dipende dal budget. C'era un tizio finito su elaborare con una panda come la tua che aveva swappato un 1.2 16v di una punto, preso a due soldi ad uno sfascio. Neanche a dirlo volava.

        Piu' corretto storicamente (preparare il tuo) sarebbe da vedere quanto e' stanco prima di metterci mano...
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: fiat panda 750 fire

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Vai da un buon preparatore e fatti consigliare da lui

          Sicuramentd dipende dal budget. C'era un tizio finito su elaborare con una panda come la tua che aveva swappato un 1.2 16v di una punto, preso a due soldi ad uno sfascio. Neanche a dirlo volava.

          Piu' corretto storicamente (preparare il tuo) sarebbe da vedere quanto e' stanco prima di metterci mano...
          Scritto con un dispositivo mobile
          lauto lo presa nuova nel 91 adesso a 250000km li ho fatto la guarnizione di tesata a 80000km poi solo tagliandi fatti da me e acora oggi si fa 80km al giorno per lavoro e raggiunge tranqulamente i 130 km orari

          Commenta


          • #6
            Re: fiat panda 750 fire

            Su quel motore ogni elaborazione si traduce in un esercizio tecnico, visto che con qualche centinaio di euro puoi trovare un 1.2 75cv o un 1.2 16v 85cv, motori che trasformerebbero la pandina in una specie di missile...

            Io ho sempre avuto il pallino di pompare il 750, ma a conti fatti, lavorando sodo e spendendo abbastanza, si può portare sugli 80cv, con qualche centone ne puoi avere nella stessa quantità e con consumi e regimi "godibili", quindi a meno che tu non voglia toglierti lo sfizio di poter dire di avere un 750 che se la battaglia con un 1.2 di serie, è assolutamente sconveniente qualsiasi tipo di intervento...

            Bye, Luca
            Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

            MSProject Ecu...

            Commenta


            • #7
              Re: fiat panda 750 fire

              grazie delle dritte ragazzi

              Commenta


              • #8
                Re: fiat panda 750 fire

                preparare il tuo non credo valga la pena.

                Spendi meno se swappi ed i risultati sono sicuramenre molto migliori.
                Ultima modifica di angeloinaf; 31-01-2012, 09:55.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da frencis Visualizza il messaggio
                  lauto lo presa nuova nel 91 adesso a 250000km li ho fatto la guarnizione di tesata a 80000km poi solo tagliandi fatti da me e acora oggi si fa 80km al giorno per lavoro e raggiunge tranqulamente i 130 km orari
                  Troppi km per modificarlo. Troppi ne fai pure ogni giorno.
                  Vai di swap.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fiat panda 750 fire

                    Anche se fosse immacolato non varrebbe la pena spendere una vagonata di soldi per potenziare un 750cc a carburatore... con un quarto dei soldi (e pure meno) prendi un 1.2 16v 86cv della punto mk1 + cambio sporting e vai il doppio. Ovviamente devi aggiornare assetto e freni dato che quelli di serie gia facevano ridere.
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X