Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasporto auto

    Smanettoni,datemi una mano,dovrei portare una macchina non marciante da Torino a Roma,quale è secondo voi il modo più economico per poterlo fare?
    Qualcuno di voi ha esperienze in merito e può consigliarmi?

    Vi ringrazio in anticipo!

  • #2
    Re: Trasporto auto

    che patenti hai o il gancio?
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #3
      Re: Trasporto auto

      Patente b,a e nautica senza limitazione dalla costa,praticamente nessuna che fa al caso mio!

      Vuoi suggerirmi di noleggiare il carrello?

      Commenta


      • #4
        Re: Trasporto auto

        io non lo sò cosa tu voglia fare, ma se apri un 3d e non specifichi cosa puoi fare la mia domanda ad un TUO problema è non legittima ma di più.....tra l' altro non hai scritto il modello dell' auto...

        comunque...il carrello và bene se hai un gancio e se non superi le 3,5t te carrello ed auto
        altrimenti vai a nolo.....in una città come la tua digiti noleggio su google etc etc
        altrimenti se hai il culo di avere amico un camionaro, te la fai portare giù da lui a carico vuoto o sentire qualche ditta importb export se fanno questi "servizi"
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #5
          Re: Trasporto auto

          Io ho chiesto il sistema meno oneroso,quale sia non lo sò,apposta ho chiesto consiglio a chi può avere avuto una esperienza in merito.

          MI hanno suggerito il trasporto con la bisarca,con un costo di circa 300 euro,ma ci stiamo informando.

          Commenta


          • #6
            Re: Trasporto auto

            Cerca un amico che abbia patente BE/CE, una macchina per traino e un carrello!

            P.S. Torino-Roma, in classe 4 di pedaggio, è roBBBa da fare un mutuo.....!!

            Commenta


            • #7
              Re: Trasporto auto

              Infatti se anche la bisarca costa uno sproposito la macchina resta lì.

              Commenta

              Sto operando...
              X