Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sempre La Solita Storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sempre La Solita Storia

    la criminalizzazione di noi tuningomani si rinnova periodicamente e questo alimenta la nostra persecuzione da parte delle forze dell'ordine.
    venerdi' notte , di ritorno dal raduno all'aquatica di milano ho contato 8-9 pattuglie appostate (alcune per la festa della birra)
    molte delle quali intente a scovare il pirata della strada o presunto tale:
    ho assistito a scene da voltastomaco e sottolineo fatto che TUTTE le auto che ho visto quando sono andato via NON stavano
    commettendo ALCUNA infrazione dinamica (a parte qualche sgasata).
    le forze dell'ordine spizzicavano qua e la tra la colonna di auto quelle piu' sospette di tuning e tentavano di rilevare in ogni caso una contravvenzione.
    voglio sottolineare il fatto che a 80 metri di distanza dall'ultimo posto di blocco stavano BATTENDO IL MARCIAPIEDE SVARIATI TRANSESSUALI senza che nessuno li disturbasse minimamente........................si potrebbe aprire un dibattito:
    1.la legge italiana come al solito colpisce il microscopico e soprassiede sul macroscopico (certo , mazzolare un ragazzo che si spende tutto lo stipendio per goderselo nell'auto e' piu' importante e urgente che cacciare piaghe sociali venute da chissa
    quale ca@@o di paese che infestano ormai TUTTE le citta' d'italia
    guadagnando dei bei soldi SENZA versare lo straccio di un contributo (pero' se stanno male l'ospedale lo paghiamo NOI!!!)
    2.e' piu' importante tentare di trovare un'infrazione a tutti i costi
    a chi va in giro ponendo SEMPRE attenzione a quello che fa che magari guardare 80metri piu' in la e vedere che ci sono file di auto che ingorgano per chiedere una tariffa o se si puo fare in tre e automobilisti impazziti dalla voglia di trasgressione che fanno manovre alla hazard per vedere il trans che hanno scorto solo all'ultimo momento.........................
    .................e ciliegina sulla torta:
    proseguendo nel mio cammino (ho dovuto prendere 2 travelgum per il disgusto) vedo un incidente motorino in terra sooto auto e la macchina dei vigili che fino a quel punto era andata a 30 allora tenendo tutti dietro accellera di colpo l'andatura e fa finta di nulla .......................................ma non dovrebbero fermarsi almeno a chiedere se e' tutto ok?

    secondo me bisognerebbe che le forze dell'ordine si mettessero una mano sulla coscienza e si dessero le giuste priorita' soprattutto per far fede a quello per cui NOI li paghiamo
    ..................penso che mi serve un altro travelgum.........
    MK3 Stradale quasi pronta ...

  • #2


    che dire... io solo x il fatto che giro in subaru quest estate due volte mi son trovato la polizia dietro che mi seguiva x i paesi. 5-6km con tanti stop e dare la precedenza finchè mi son rotto le b.lle e ha parcheggito in piazza, e quelli a guardare fermi in mezzo la strada. un altra volta si son fermati a 3 metri dalla mia porta aperta in un parcheggio enorme e semivuoto (non parcheggio vicino le altre macchine se posso paura dei graffi) di un grande negozio di vestiti, questi mi squadrano da cima a fondo... ma che cavolo nemmeno scaldare l auto si puo?

    e poi arrivano i zingari e cominciano i furti... coincidenze...
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      a proposito di zingari

      quelli in macchina non li fermano MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ma perche'?
      hanno paura? se si allora hanno sbagliato evidentemente lavoro...........e' facile fare i grandi con chi non puo' reagire ed e' difficile farlo con chi a poco da perdere.........
      MK3 Stradale quasi pronta ...

      Commenta


      • #4
        sono dei fifoni, una volta ho visto dentro un campo nomadi, una mercedes classe A,nuova,brillava come se fosse uscita 5 minuit prima dal concessionario, ed una classe E!!!!
        Inoltre una volta sempre nello stesso campo nomadi ho visto entrare 3 zingari dentro un Porsche............è passata una pattuglia e non si sono neanche fermati.............VERGOGNA!Se avessi dei soldi la prima cosa che farei è cambiare paese, la seconda comprarmi la S2000, così sarei sicuro che non la rubano...........

        Commenta


        • #5
          VERO........................
          MK3 Stradale quasi pronta ...

          Commenta


          • #6
            No comment
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              senza parole, solo bestemmie....
              "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
              Coming Back Again!!!!

              S t r e e t. R a c e r §. P u b

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da cigolio
                sono dei fifoni, una volta ho visto dentro un campo nomadi, una mercedes classe A,nuova,brillava come se fosse uscita 5 minuit prima dal concessionario, ed una classe E!!!!
                Inoltre una volta sempre nello stesso campo nomadi ho visto entrare 3 zingari dentro un Porsche............è passata una pattuglia e non si sono neanche fermati.............VERGOGNA!Se avessi dei soldi la prima cosa che farei è cambiare paese, la seconda comprarmi la S2000, così sarei sicuro che non la rubano...........
                conta ke noi x prendere un po di soldi dobbiamo spaccarci il culo a lavorare 9-10 ore al giorno, loro vanno in giro a rubare e a mettere bambini ai semafori a lavare i vetri e ricevono pure un indennizzo giornaliero dallo stato dopo essere entrati come clandestini

                prova tu a mettere un bimbo a un semaforo, dopo 5 min hai a casa 150 assistenti sociali e il bambino nn lo vedi + a vita
                La mia civic
                La mia moto by honda

                Commenta


                • #9
                  Pazzesco...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da cigolio
                    sono dei fifoni, una volta ho visto dentro un campo nomadi, una mercedes classe A,nuova,brillava come se fosse uscita 5 minuit prima dal concessionario, ed una classe E!!!!
                    Inoltre una volta sempre nello stesso campo nomadi ho visto entrare 3 zingari dentro un Porsche............è passata una pattuglia e non si sono neanche fermati.............VERGOGNA!Se avessi dei soldi la prima cosa che farei è cambiare paese, la seconda comprarmi la S2000, così sarei sicuro che non la rubano...........

                    e con questo?
                    come al solito si fa di tutta l'erba un fascio, il razzismo non morirà mai vero? econdo te un nomade su una mercedes ci sta perchè l'ha rubata... ma per favore!




                    l'avrà solo presa in prestito a tempo illimitato!
                    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X