Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio URGENTISSIMO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio URGENTISSIMO!

    Con questo cavolo di tempo, con la neve che sta facendo, Roma si è bloccata.
    Mia moglie lavora a Parco Leonardo, e i treni sono stati soppressi. E' riuscita ad arrivare a Ostiense, e sta per prendere la metropolitana dove potrebbe arrivare alla fermata più vicina a casa, che cmq dista sempre 6 km circa da casa.

    Stavo vedendo sul sito dell'atac che dovrebbe passare una linea di autobus, ma non so se con questo tempo passi.

    Sono 3 ore che sta per strada, e ancora è molto distante.
    La neve non accenna a diminuire.

    In caso, dato che non ho le catene, con quale macchina mi converrebbe prenderla?

    Mito con gomme 195/55 R16, con 42.000Km.

    Seicento Sporting 165/60 R13 (non so i km che hanno)


    Mi sembrano tutti e due i treni di gomme belli vetrificati, ma propenderei più per la seicento perchè ha gomme più sottili, più leggera, e se scivola e sbatto faccio danni meno importanti.

    datemi una mano!
    17
    Mito
    5.88%
    1
    Seicento
    94.12%
    16

    Il sondaggio è scaduto.


  • #2
    Re: Consiglio URGENTISSIMO!

    600, neanche a pensarci
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio URGENTISSIMO!

      Se la mustang frenava andavo con quella. In Pennsylvania, da dove arriva, terra dove nevica tanto (è il luogo dove fanno la giornata della marmotta) gli hanno messo gomme M+S.

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio URGENTISSIMO!

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        600, neanche a pensarci
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grazie Basti

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio URGENTISSIMO!

          andrei di 600, ma non hai specificato se le gomme sono estive o invernali (anche se credo la prima)... piu leggera e agile, affondi meno nella neve... infatti per la neve quassuù preferivo la vecchia punto 55 allo sgorgobenza147! altra cosa importante, la 600 non ha l'abs vero? dovrebbe essere meglio in queste situazioni
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio URGENTISSIMO!

            Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
            andrei di 600, ma non hai specificato se le gomme sono estive o invernali (anche se credo la prima)... piu leggera e agile, affondi meno nella neve... infatti per la neve quassuù preferivo la vecchia punto 55 allo sgorgobenza147! altra cosa importante, la 600 non ha l'abs vero? dovrebbe essere meglio in queste situazioni
            Niente ABS, niente di niente. Gomme estive, ma peggio vetrificate. Anche la mito però ha un treno prossimo alla sostituzione (2 anni e 42.000km).

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio URGENTISSIMO!

              600 senza dubbio, ma occhio che è leggera !!!
              Mia madre è arrivata ora a casa da boccea a piedi, dalle 13 che ha finito ....
              mio fratello per fare un km in car 1 ora e 15 minuti, infatti ora se nè andato a piedi ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio URGENTISSIMO!

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                600 senza dubbio, ma occhio che è leggera !!!
                Mia madre è arrivata ora a casa da boccea a piedi, dalle 13 che ha finito ....
                mio fratello per fare un km in car 1 ora e 15 minuti, infatti ora se nè andato a piedi ....
                Cacchio Peppe, non so se stai a milano, qui a Roma nord sta facendo una bufera.....lo vedrete stasera al tg che sta combinando.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio URGENTISSIMO!

                  Adesso vado a fare i testacoda sulla neve con la 75!
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio URGENTISSIMO!

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    Cacchio Peppe, non so se stai a milano, qui a Roma nord sta facendo una bufera.....lo vedrete stasera al tg che sta combinando.
                    stò comodo comodo a Roma, davanti al camino
                    ma appena vedo dalla finestra che si toglie un pò di traffico voglio fare un giro con la car
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X