Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio per il 2013 :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio per il 2013 :)

    ciao a tutti, dopo aver deciso che auto portare da neopatentato (solo fino a maggio 2013 porterò la classe a140 che poi andrà a finire nelle mani di mia madre) sono indeciso sull'auto d' acquistare che guiderò nel 2013 ma che comprerò non più tardi di 4-5 mesi(o anche prima se mi capita la buona occasione)visto che prima di portarla in strada voglio metterci le mani sopra...
    le favorite sono:
    audi a3 mk1 1.8t quattro/anteriore
    audi s3 mk1 1.8t quattro
    audi tt mk1 1.8t quattro/anteriore
    vw golf gti mk4 1.8t
    alfa romeo gtv mk1b 2.0 v6 tb
    alfa romeo brera 1750 tbi
    fiat stilo abarth
    (ovviamente tutte manuali e tutte sotto i 60mila km!)

    mi attira tanto la gtv solo al pensiero di trasformare il 2.0 v6 tb in 3.2 v6 biturbo mi vengono i brividi...voi cosa ne dite? sino ad ora ho potuto solo "apprezzare" l' a3 ma per le altre concorrenti non so nulla (confort, comportamento in strada, motore ecc...)
    P.S. su quest'auto verrà installato un impianto a metano molto raffinato e curato con una bombola in carbonio che pesa circa 20kg cosi da evitare carichi elevati sul posteriore...
    grazie a tutti!

    ah dimenticavo, OCCHIO AL GHIACCIO E ALLA NEVE SULLE STRADE!
    Ultima modifica di Dk094; 05-02-2012, 00:27.
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

  • #2
    Re: un consiglio per il 2013

    devi prendere un 100mila km turbo e poi farci l'impianto a metano...boh....

    meglio qualcosa di piu' fresco,di piu' piccolo,magari aspirato e a limite a gpl...

    tipo una swift 1.6...che a 19 anni e' gia ottima...
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #3
      Re: un consiglio per il 2013

      si ma io amo le auto non quelle scatolette che spacciano per auto...comunque mi scuso perché non ho messo il chilometraggio la comprerò con non più di 60k km...fidati il metano oltre ad essere meglio del gpl e anche meglio della benzina...
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #4
        Re: un consiglio per il 2013

        Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
        si ma io amo le auto non quelle scatolette che spacciano per auto...comunque mi scuso perché non ho messo il chilometraggio la comprerò con non più di 60k km...fidati il metano oltre ad essere meglio del gpl e anche meglio della benzina...
        in bocca al lupo...dovresti trovare un auto che ha fatto 5mila km l'anno...
        gia trovare un 100mila km veri non pasticciato...e' da metterci la firma

        considera,che delle auto decennali che vedi in vendita,il 90x100 sono scalate....
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: un consiglio per il 2013

          ovviamente avrò il criterio di controllare le tutte le centraline esistenti e inimmaginabili per avere la sicurezza che i km siano originali...
          Originariamente inviato da Alex83
          Vediamo vediamo...


          tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

          Commenta


          • #6
            Re: un consiglio per il 2013

            Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
            si ma io amo le auto non quelle scatolette che spacciano per auto...comunque mi scuso perché non ho messo il chilometraggio la comprerò con non più di 60k km...fidati il metano oltre ad essere meglio del gpl e anche meglio della benzina...
            Sei uno spasso!
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: un consiglio per il 2013

              Scusa come trasformi un 2.0 v6 in 3.2 v6??? Mi sembra che parti con le idee un pò troppo precise per rivolgerti al mercato dell' usato
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #8
                Re: un consiglio per il 2013

                Tra l' altro vuoi comprare tutte auto potenti e poi montare impianto a metano, oltre a pensare a comprare auto da più di 200 cv e poi volerci mettere le mani sopra senza ancora aver preso la patente ahah
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: un consiglio per il 2013



                  io ho una gpa dal 2008 e attualmente segna 50919 km, quindi circa 12500 km annui, te pensi davvero di trovare una qualsiasi delle auto da te citate con meno di 60mila km?

                  Va bene che il venerdì sera c'è Zelig in tv, ma perché te vieni sul forum a fargli concorrenza?

                  Senza parlare del discorso "scatolette", metano "best carburante forever", bombolone in carbonio modello "costa più dell'auto ma chissene e poi il pieno non pesa" e trasformazioni improbabili

                  Ma che scemo, dimenticavo che te sei quello che trova impianti gpl certificati usati a 500 euro comprensivi di montaggio

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Ultima modifica di Bastinchio; 03-02-2012, 23:48.
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #10
                    Re: un consiglio per il 2013

                    Tra l'altro parlando di scatolette in giro non è che si parla molto bene della dinamica di un' audi tt 1° modello, sembra che non abbia buone doti dinamiche! Poi perchè il metano dovrebbe essere meglio della benzina? Mi risulta che tutti i motori delle auto elencate siano progettati per funzionare a benzina, quindi il metano è una sorta di ripiego non credi?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X