Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su sgravi fiscali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su sgravi fiscali

    Smanettoni che non siete altro,ho bisogno del vostro aiuto :

    Abbiamo trovato una Punto Gt,che per la sua età NON è ancora iscrivibile al registro Asi.
    Volevo domandarvi : esiste un altro modo per ottenere riduzioni su rca e collo?
    Ho sentito parlare di iscrizione al RIVA,sapete dirmi di cosa si tratta?

    Grazie per le informazioni in anticipo.

  • #2
    Re: Informazioni su sgravi fiscali

    Uppeee!

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni su sgravi fiscali

      Il riva e' diventato una sorta di broker, ti cerca le assicurazioni piu' convenienti.
      Informati sul registro fiat (vogliono l'auto molto ma molto ben tenuta) ma le agevolazioni, mi pare, sono solo su alcune regioni.
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni su sgravi fiscali

        solo in piemonte c'è l'agevolazione completa sul bollo in tutte le altre regioni lo sconto del 75%
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni su sgravi fiscali

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          solo in piemonte c'è l'agevolazione completa sul bollo in tutte le altre regioni lo sconto del 75%
          E cosa bisogna fare per chiedere ed ottenere questa riduzione del 75% sul bollo?

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni su sgravi fiscali

            Iscrizione al registro storico fiat. Ma non e' "facile" come ottenere l'asi. L'esemplare dev'essere veramente bello.

            Boh...fai tu, calcola che devi pagarci l'iscrizione e quota annuale sul registro e su 133cv il risparmio dov'e'?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Informazioni su sgravi fiscali

              Il risparmio potrebbe esserci a seconda di quanto è la quota finale del bollo.
              Esempio :

              Se tra iscrizione e quota annuale pago la prima volta 250 euro ( perchè è compresa la prima iscrizione ),e l'anno dopo mi costa solo 60 euro della quota allora sì!

              Ma siccome non sò come funziona ho domandato.

              Commenta


              • #8
                Re: Informazioni su sgravi fiscali

                Hai intenzione di prepararla? Come sta messa questa fiat punto GT? Sono abbastanza fiscali...

                http://www.registrofiat.it/home.htm

                Ti conviene chiamarli, che ultimamente stanno rivedendo tutte le questioni burocratiche. quello che valeva ieri, magari domani è diverso. E' una settimana che il club mi rimanda le domande per verificare prima se l'asi rimette mano su certe cose (targare italiana la mustang).

                Commenta


                • #9
                  Re: Informazioni su sgravi fiscali

                  Qui nel registro fiat non parla di sgravi assicurativi e di imposta di bollo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Informazioni su sgravi fiscali

                    Originariamente inviato da Dottor Garrett Visualizza il messaggio
                    Qui nel registro fiat non parla di sgravi assicurativi e di imposta di bollo.
                    Effettivamente non c'è nulla.....ma ti assicuro che offrivano vantaggi di quel tipo

                    Che abbiano già cambiato qualcosa?


                    -Partecipare ai nostri raduni

                    -Particolari condizioni e contributi per l'acquisto di veicoli nuovi della marca Fiat

                    -Avere informazioni tecniche o storiche

                    -Avere assistenza ed informazioni burocratiche

                    -Ottenere certificati validi per le reimmatricolazioni delle vetture prive di documenti

                    -Ricevere le targhe di omologazione R.F.I.

                    -Particolari tariffe assicurative di R.C. dedicate alle vetture storiche

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X