Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto nuova e consumi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • auto nuova e consumi....

    hola

    ho da poco comprato una nuova yaris 1.3 99cv con cambio cvt..

    l'auto è nuova (meno di 200km) ed è proprio bella,solo che ciuccia peggio di una ferrari

    so benissimo che le auto nuove consumano piu' del dichiarato sopratutto in rodaggio....ma in 120km mi ha consumato quasi metà serbatoio...

    su "auto" la 1.3 con cambio manuale ha fatto segnare quasi 17km/l in città!


    aspetto almeno 1000 km x dare un occhio ai consumi??
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

  • #2
    Re: auto nuova e consumi....

    Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    hola

    ho da poco comprato una nuova yaris 1.3 99cv con cambio cvt..

    l'auto è nuova (meno di 200km) ed è proprio bella,solo che ciuccia peggio di una ferrari

    so benissimo che le auto nuove consumano piu' del dichiarato sopratutto in rodaggio....ma in 120km mi ha consumato quasi metà serbatoio...

    su "auto" la 1.3 con cambio manuale ha fatto segnare quasi 17km/l in città!


    aspetto almeno 1000 km x dare un occhio ai consumi??

    non hai percaso il serbatoio che perde ?

    Commenta


    • #3
      Re: auto nuova e consumi....

      aspetta ancora un pò, alcune dopo miagliaia di km migliorano abbastanza piano piano
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #4
        Re: auto nuova e consumi....

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        non hai percaso il serbatoio che perde ?
        purtroppo no...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          hola

          ho da poco comprato una nuova yaris 1.3 99cv con cambio cvt..

          l'auto è nuova (meno di 200km) ed è proprio bella,solo che ciuccia peggio di una ferrari

          so benissimo che le auto nuove consumano piu' del dichiarato sopratutto in rodaggio....ma in 120km mi ha consumato quasi metà serbatoio...

          su "auto" la 1.3 con cambio manuale ha fatto segnare quasi 17km/l in città!


          aspetto almeno 1000 km x dare un occhio ai consumi??
          Tranquillissimo. E' nuova. Facciamo anche 5.000km per farla UN MINIMO assestare. I primi 1.000 falli in "rodaggio" (anche se dicono non esiste piu').
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: auto nuova e consumi....

            occhio che il cvt fa consumare parecchio in più! la micra provata da auto con lo stesso cambio aveva dei cosnumi mostruosi per esere solo un 1.2...non voglio farti allarmare ma è così..

            ma perchè poi l'hai presa con sto cambio (che io trovo incomprensibile)????

            Commenta


            • #7
              Re: auto nuova e consumi....

              Io ho avuto modo di guidare spesso il 1300 86cv con il manuale e non ho riscontrato questi consumi!!! Anzi a momenti consumava quasi come il 1000 di due Yaris di due miei amici (una acquistata 6 mesi fa,l'altra un annetto fa col GPL quindi non fa testo)

              Un terzo mio amico ha un 1000 con il cambio automatico....effettivamente rispetto al 1000 manuale consuma di più,ma non in maniera così drastica....chissà forse i 30cavalli in più pesano assai e cmq mettici che è nuova
              Il classico non stona mai!!
              Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

              Commenta


              • #8
                Re: auto nuova e consumi....

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                hola

                ho da poco comprato una nuova yaris 1.3 99cv con cambio cvt..

                l'auto è nuova (meno di 200km) ed è proprio bella,solo che ciuccia peggio di una ferrari

                so benissimo che le auto nuove consumano piu' del dichiarato sopratutto in rodaggio....ma in 120km mi ha consumato quasi metà serbatoio...

                su "auto" la 1.3 con cambio manuale ha fatto segnare quasi 17km/l in città!


                aspetto almeno 1000 km x dare un occhio ai consumi??
                La Nuova Yaris con motore 1.3 99cv è stata provata da AUTO (Novembre 2011) nella versione con cambio manuale.

                Nel corso della prova, sono emersi i seguenti consumi:

                Extraurbano: 18,2 km/litro
                130km/h in autostrada: 13,5 km/litro
                In città: 16.7 km/litro
                90km/h costanti: 20.3 km/litro
                120 km/h costanti: 14.8 km/litro

                Nell'articolo si legge che la vettura in prova aveva 1750 km all'attivo.

                ciao!
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  prova intanto a cambiare stile di guida.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: auto nuova e consumi....

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    occhio che il cvt fa consumare parecchio in più! la micra provata da auto con lo stesso cambio aveva dei cosnumi mostruosi per esere solo un 1.2...non voglio farti allarmare ma è così..

                    ma perchè poi l'hai presa con sto cambio (che io trovo incomprensibile)????
                    chiedilo a mia madre,al 80% la usa lei....
                    cmq in teoria con il cvt dovrebbe consumare di meno dato che ha un numero infinito di marce....ieri ho fatto la prova e a 90km/h il motore girava sotto i 2000giri...

                    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
                    Io ho avuto modo di guidare spesso il 1300 86cv con il manuale e non ho riscontrato questi consumi!!! Anzi a momenti consumava quasi come il 1000 di due Yaris di due miei amici (una acquistata 6 mesi fa,l'altra un annetto fa col GPL quindi non fa testo)

                    Un terzo mio amico ha un 1000 con il cambio automatico....effettivamente rispetto al 1000 manuale consuma di più,ma non in maniera così drastica....chissà forse i 30cavalli in più pesano assai e cmq mettici che è nuova
                    prima avevo anche io la yaris con il 1.3 88cv ed effettivamente nn consumava nulla..

                    probabile che quella nuova si deve ancora assestare il tutto....la tengo d'occhio fino ai 1000km...

                    già oggi è in officina xchè i paddles al volante del cambio nn vanno...
                    Ultima modifica di lancievolution; 06-02-2012, 08:33.
                    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                    "one shot,one kill"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X