Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

    Buongiorno, ho da poco montato un filtro aria della Sprintfilter sulla mia Audi turbodiesel, e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Premetto che la mia auto e' rimappata e rispetto al vecchio filtro sempre sportivo ma di un'altra marca, questo della Sprintfilter e' veramente una bomba. Si sente il rumore dell'aspirazione piu' vigoroso, e anche testando l'auto su strada si avverte un bel miglioramento, in pratica il motore prende prima e meglio i giri. Oltretutto se consideriamo che tali filtri non necessitano oliatura e basta soffiarli io direi che sono da consigliare. Naturalmente parlo dei Supercompetition in poliestere.
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

  • #2
    Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

    bello questo spam
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

      Un mio amico ne aveva preso uno, mi disse che si vedeva attraverso le maglie del filtro, utile

      Se lo fece sostituire con un bmc, magari il rumore era meno fico ma almeno filtrava
      Ultima modifica di _TriP_; 06-02-2012, 10:12.

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

        E ricordate Sprint filter, nei migliori negozi di giocattoli!
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #5
          Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

          Ma scusate questa sezione non si chiama "la piazzetta"??? E allora io posso consigliare un prodotto che io reputo ottimo o no? Se non ve ne frega un cazzo almeno non rompete!
          Se sei incerto......,gas aperto!!!

          Commenta


          • #6
            Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

            Ahò.....limitatevi a postare solo se interessati.....e con un linguaggio consono!

            Cerchiamo inoltre di evitare interventi/topici che possono essere fraintesi e catalogati come spam, ok???!!!

            Commenta


            • #7
              Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

              Che differenza c'è effettivamente tra i filtri Sprint Filter e i rivali?
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

                Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, ho da poco montato un filtro aria della Sprintfilter sulla mia Audi turbodiesel, e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Premetto che la mia auto e' rimappata e rispetto al vecchio filtro sempre sportivo ma di un'altra marca, questo della Sprintfilter e' veramente una bomba. Si sente il rumore dell'aspirazione piu' vigoroso, e anche testando l'auto su strada si avverte un bel miglioramento, in pratica il motore prende prima e meglio i giri. Oltretutto se consideriamo che tali filtri non necessitano oliatura e basta soffiarli io direi che sono da consigliare. Naturalmente parlo dei Supercompetition in poliestere.
                sai dove rimediarli? sei rivenditore?
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Che differenza c'è effettivamente tra i filtri Sprint Filter e i rivali?
                  Normalmente i filtri sportivi sono in cotone: vanno oliati e puliti ogni tot Km.
                  Gli Sprintfilter (linea SuperCompetition) sono in poliestere: non serve oliarli, vanno solo puliti.

                  Inoltre, stando ai grafici che il produttore riporta, si ha una filtrazione migliore e al contempo un flusso migliore.
                  www.AUTOGOLD.it

                  Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Filtri aria Sprint Filter: davvero eccellenti"

                    ci sono anche i tecnifilter di Colombo Angelo che sono completamente in acciaio inox, compresa la parte filtrante in maglia di acciaio.
                    questo si che è veramente eterno!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X